Casco petzl altios

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Casco petzl altios

Messaggioda Pyotr » mar feb 18, 2014 10:40 am

Navigando qua e la tra siti vari, mi sono imbattuto su questo modello della petzl. L'ho trovato esteticamente un bel casco, senza troppe pretese (come me) e ad un prezzo vantaggioso. Mi rivolgo a voi quindi per sapere se qualcuno lo ha e se ha qualcosa da invidiare a un modello molto più in voga come l'elios.
Saluti
Pyotr
 
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ott 18, 2013 6:50 am
Località: Milano

Messaggioda Pyotr » mar feb 25, 2014 11:53 am

Grazie mille, molto gentile. Comunque è proprio il sistema di sospensione che mi lascia un po' perplesso. Il casco è meglio averlo un po' staccato dalla testa o è meglio che le sia aderente? O è tutta questione di comodità?
Pyotr
 
Messaggi: 100
Iscritto il: ven ott 18, 2013 6:50 am
Località: Milano


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.