da spiritiliberi » dom gen 26, 2014 20:42 pm
da Ciorte » dom gen 26, 2014 22:01 pm
spiritiliberi ha scritto:Buonasera a tutti, qualcuno di voi possiede le scarpe da trail salomon speedcross 3?
Ho bisogno di un paio di scarpe da usare non tanto in montagna quanto per escursioni di piu' giorni attraverso sentieri in zone marittime (sentieri sterrati, spostamenti su roccette e strade asfaltate) e relativi avvicinamenti....Sto pensando di acquistarle ma alcuni amici me le hanno un poco sconsigliate a causa della loro ridotta resistenza all'usura, qualcuno ha conferme o smentite a tal proposito?La suola poi offre una buona protezione al piede o si 'senton' i sassi?
Saluti!
da Steto » lun gen 27, 2014 13:04 pm
da Sandrino80 » lun gen 27, 2014 18:21 pm
da Ciorte » lun gen 27, 2014 18:40 pm
da spiritiliberi » lun gen 27, 2014 19:41 pm
da Ciorte » lun gen 27, 2014 20:14 pm
da steazzali » mar gen 28, 2014 8:32 am
da bgm » mar gen 28, 2014 8:39 am
steazzali ha scritto:io le speedcross le ho prese ed usate nel 2007 (prima versione ??) cercavo qualcosa di leggerissimo per avvicinamenti medio-lunghi. appese all'imbrago neanche le senti. provate su terreno bosco-ghiaia avevo pensato fi-ga-ta. usate per avvicinamento a una via in montagna su calcare volevo lanciarle sul ghiaione. meno male me le ha mangiate il cane.
se non fai corsa, se il peso non è un problema e non sei fissato con il gore personalmente non vedo motivo al mondo per comprare altro che le camp4 (5.10) la mescola (??) della suola è ottima, ci arrampichi tranquillamente e durano parecchio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.