Fausto Merli ha scritto:una premessa: gente come entropia, callagan, giorgioxs, ziggodeimeicojoni ecc..non sono graditi nelle mie discussioni, fate solo figuracce di merda.
perchè scusa? io non sono neanche intervenuto in questo topic
da giorgiolx » sab gen 11, 2014 19:21 pm
Fausto Merli ha scritto:una premessa: gente come entropia, callagan, giorgioxs, ziggodeimeicojoni ecc..non sono graditi nelle mie discussioni, fate solo figuracce di merda.
da entropia » sab gen 11, 2014 19:28 pm
ma nessuno va in montagna in questo forum?
da entropia » sab gen 11, 2014 19:31 pm
una premessa: gente come entropia, callagan, giorgioxs, ziggodeimeicojoni ecc..non sono graditi nelle mie discussioni, fate solo figuracce di merda.
da Drugo Lebowsky » sab gen 11, 2014 21:53 pm
da A.D.V. » dom gen 12, 2014 1:36 am
entropia ha scritto:ma nessuno va in montagna in questo forum?
no.... mi sudano troppo i piedi... un me fido
e poi ce sta troppa neve qua da me
http://becauseflatsucks.blogspot.co.at/2014/01/italy-sudtirol-rotenecker-2441m.html
da OdinEidolon » dom gen 12, 2014 11:18 am
da Vigorone » dom gen 12, 2014 14:30 pm
da A.D.V. » dom gen 12, 2014 15:49 pm
Vigorone ha scritto:Cazzeruola. "cit." vuole le parentesi quadre.
[cit.]
Mettetevelo bene intesta. E non ve lo scordate.
Capito??
da Vigorone » dom gen 12, 2014 18:04 pm
A.D.V. ha scritto:Chiedo scusa.
Colpa del gtx. Credo sia guasto
da giubi_pd » dom gen 12, 2014 18:49 pm
giorgiolx ha scritto:Fausto Merli ha scritto:una premessa: gente come entropia, callagan, giorgioxs, ziggodeimeicojoni ecc..non sono graditi nelle mie discussioni, fate solo figuracce di merda.
perchè scusa? io non sono neanche intervenuto in questo topic
da OdinEidolon » dom gen 12, 2014 18:52 pm
da entropia » dom gen 12, 2014 19:42 pm
P.S:le condizioni della neve dalle mie parti sono radicalmente diverse da quelle che ho potuto vedere nell' articolo da te linkato. Sappi che ti odio
da funkazzista » gio gen 16, 2014 11:05 am
da giubi_pd » gio gen 16, 2014 11:28 am
funkazzista ha scritto:Mettiti il cuore in pace, Fausto Merli: il problema è irrisolvibile![]()
Il problema dei forumisti molesti, eh, mica quello degli scarponi!
Degli scarponi non so che dire... io in montagna non ci vado, scrivo sul forum e basta.
Gig_90 ha scritto:Amate il forum perchè in montagna non vi andate...falliti e obesi dietro un pc ...
da elcanlapo » gio gen 16, 2014 12:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:non era una alfa la gtx?
o GTV?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.