vendo Scarponi Dallapé Marmolada tg 44

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

vendo Scarponi Dallapé Marmolada tg 44

Messaggioda deneb71 » lun mag 06, 2013 20:09 pm

A ? 90 vendo gli eccellenti scarponi in oggetto, acquistati nel 2011 e utilizzati solo 4 volte su neve e ghiaccio che é il loro terreno ideale.
In condizioni pari al nuovo hanno tomaia in pelle perwanger da 3,2 mm di spessore con collarino alto in pelle e munito di imbottiture per i malleoli e doppio linguettone (quello interno é imbnottito e si può staccare con una velcro), suola Vibram, intersuola rigida.
Calzano come alcuni modelli AKU, la soletta interna ha lunghezza max 28,6 cm e larghezza max 9,5 cm.
La taglia 44 pesa 1.100 gr la singola scarpa (1.000 gr la taglia 42)
Devo precisare che l'inserzione é già pubblicata su altro sito di appassionati di montagna.

http://i43.tinypic.com/igzvrp.jpg

[img]http://i39.tinypic.com/5v5gxv.jpg%20[img][/img]

[img] http://i41.tinypic.com/2vs0vad.jpg

Immagine
Ultima modifica di deneb71 il lun dic 09, 2013 15:58 pm, modificato 4 volte in totale.
deneb71

Messaggioda deneb71 » ven ott 11, 2013 19:00 pm

rinnovo l'offerta.
Ultima modifica di deneb71 il mar nov 12, 2013 13:08 pm, modificato 1 volta in totale.
deneb71

Messaggioda Herman747 » ven ott 11, 2013 19:54 pm

Grandi scarponi i Dallape'
Ottimi, costan meno dei loro famosi concorrenti fatti in china e soprattutto fatti in Italia
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda deneb71 » sab ott 12, 2013 11:31 am

Si é vero, sono eccellenti. Ma non li vuole nessuno perché la marca non é abbastanza "f**a"; se si fossero chiamati Scarpa o La Sportiva sarebbero andati a ruba.
deneb71

Messaggioda nuvolarossa » sab ott 12, 2013 11:49 am

Sarebbero andati a ruba perchè sarebbe stato possibile provarli in qualche negozio e poi - se il piede avesse dato il suo assenso - prenderli da te.

Solo uno sprovveduto acquista a scatola chiusa uno scarpone da montagna senza averlo tenuto nei piedi un bel pò.

Tu perchè li vendi, non sono abbastanza fighi e vuoi passare alle sopracitate marche? :D
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda deneb71 » sab ott 12, 2013 16:47 pm

Beh non é proprio da matti acquistare scarpe da montagna a scatola chiusa soprattutto se non hai altra scelta: io lo faccio con quasi tutto anche perché dalle mie parti abbigliamento tecnico, ramponi, scarponi etc non sanno nemmeno cosa siano.
Per la mia esperienza un parametro significativo (ovvio non é mai come provarle) per capire se la taglia é giusta sono le dimensioni e le fogge delle solette che non a caso ho indicato con precisione al mm.
Vuoi proprio sapere perché le cedo?
Non certo per acquistare la griffata di turno rispetto alla quale non hanno nulla da invidiare (e poi anticonformista come sono...) ma solo in quanto si dà il caso che da gennaio 2012 porti due vitine in titanio nella caviglia destra che sporgono alquanto sottopelle e il collarino molto alto di quegli scarponi ci confligge fastidiosamente.
E così dal momento che mi duole vederle nel loro bello scatolone vorrei monetizzarle nei limiti del possibile; se non lo fosse, pazienza, vorrà dire che le tirerò fuori di tanto in tanto per ammirarle, sono davvero belle.
deneb71

Messaggioda deneb71 » mar nov 12, 2013 13:12 pm

rinnovo l'offerta. Il periodo é quello giusto.
deneb71

Messaggioda deneb71 » mar nov 19, 2013 22:00 pm

Rinnovo l'offerta.
Sembrano davvero invendibili, prima o poi mi deciderò a regalarli :lol:
deneb71

Torna a Tecniche e materiali