da francesco1986b » lun nov 11, 2013 12:11 pm
da andidrummer » mar nov 12, 2013 23:04 pm
da francesco1986b » mer nov 13, 2013 14:21 pm
da CAVA » gio nov 14, 2013 16:30 pm
da giubi_pd » gio nov 14, 2013 16:52 pm
CAVA ha scritto:Nel mare di proposte di piumini che pesano meno di una piuma (Marmot, Haglofs, Salewa, etc.) mi ha incuriosito il seguente capo:
http://www.decathlon.it/doondoon-warm-u ... 81848.html
c'è nessuno che lo possiede? Commenti? Il prezzo è assolutamente abbordabile...
da CAVA » ven nov 15, 2013 11:16 am
da giubi_pd » ven nov 15, 2013 12:51 pm
CAVA ha scritto:Grazie giubi_pd per le precisazioni.
Diciamo che un piumino leggero nello zaino per scialpinismo fa sempre comodo, tuttavia il portafoglio diventa altrettanto leggero dopo aver indossato un capo 'di qualità' delle sopracitate marche cui riconosco pregi (tanti) e difetti (uno).
Va da sè che mi piaceva ricevere commenti in merito a qs. 'peso piuma' che costa anche poco (secondo me).
Per andidrummer parlo solo di piuma, sintetico posso consigliare 'ski-ski 2' jacket di montura che è un capo eccezzionale.
Cava
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.