da grizzly » lun nov 11, 2013 18:00 pm
da ste_manto » lun nov 11, 2013 20:34 pm
grizzly ha scritto:Che bretelle usate? Io per tener su i miei bei velluti al polpaccio uso ancora delle vecchie bretelle in stoffa, con bottone a vita, due davanti e due dietro. Per la regolazione ci sono diverse asole. Adesso ho visto che sono uscite delle bretelle in materiale moderno, offrono la possibilità di una regolazione automatica, cioè sono praticamente elastiche! E poi invece del bottone hanno una specie di ?morsetto?, che pinza la stoffa. In questo modo la parte fissa sulla stoffa è certo meno regolabile, però essendo la bretella di un materiale estensibile risulta molto più pratica. Pareri?
da Drugo Lebowsky » lun nov 11, 2013 21:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.