affidabili (dico nell avvitamento ecc ecc) come grivel o BD?
simo
da simo il 4 CG » sab nov 25, 2006 19:24 pm
da Payns » sab nov 25, 2006 20:00 pm
da T.LUIGI » dom nov 26, 2006 20:46 pm
Ne ho provati un paio l'inverno scorso.... la manovella dopo un po' non rimane più bloccata e si apre e chiude da sola ed avvitarli diventa un casino.... la punta ha perso molto velocemente il filetto..simo il 4 CG ha scritto:affidabili (dico nell avvitamento ecc ecc) come grivel o BD?
simo
da mac » ven dic 01, 2006 0:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.