da cyclocaster » mar ott 29, 2013 19:24 pm
da brando » mar ott 29, 2013 22:22 pm
da cyclocaster » mar ott 29, 2013 23:43 pm
da Kinobi » mer ott 30, 2013 7:37 am
cyclocaster ha scritto:Anch'io ho pensato al fatto che sono regioni a statuto speciale, ma come è stato detto, in Friuli che pure è regione autonoma ( lo sono anche Sicilia e Sardegna ) ce ne sono due. Boh! La cosa mi incuriosisce, trattandosi di due regioni a forte vocazione per ciò che riguarda gli sport cosiddetti " outdoor" .
da Chief Tambaler » mer ott 30, 2013 10:04 am
Kinobi ha scritto:cyclocaster ha scritto:Anch'io ho pensato al fatto che sono regioni a statuto speciale, ma come è stato detto, in Friuli che pure è regione autonoma ( lo sono anche Sicilia e Sardegna ) ce ne sono due. Boh! La cosa mi incuriosisce, trattandosi di due regioni a forte vocazione per ciò che riguarda gli sport cosiddetti " outdoor" .
Fidati di chi ci lavora dentra questo bisiness.
Apriranno a BZ tra un anno. Dopo enormi vicissitudini.
E
da cyclocaster » mer ott 30, 2013 10:38 am
Kinobi ha scritto:cyclocaster ha scritto:Anch'io ho pensato al fatto che sono regioni a statuto speciale, ma come è stato detto, in Friuli che pure è regione autonoma ( lo sono anche Sicilia e Sardegna ) ce ne sono due. Boh! La cosa mi incuriosisce, trattandosi di due regioni a forte vocazione per ciò che riguarda gli sport cosiddetti " outdoor" .
Fidati di chi ci lavora dentra questo bisiness.
Apriranno a BZ tra un anno. Dopo enormi vicissitudini.
E
da rocciaforever » gio ott 31, 2013 17:43 pm
da cyclocaster » gio ott 31, 2013 20:25 pm
da dieguitos » gio ott 31, 2013 22:14 pm
cyclocaster ha scritto:...A questo punto ecco svelato il mistero: protezionismo!
da cyclocaster » gio ott 31, 2013 23:26 pm
da Vigorone » ven nov 01, 2013 11:59 am
da dieguitos » ven nov 01, 2013 15:12 pm
cyclocaster ha scritto:A costo di andare "off topic", ma il prezzo dell'autostrada della VdA è ormai uno scandalo. Lo dico da assiduo frequentatore della Valle, ma le tariffe sono fuori dal mondo!
da Sbob » lun nov 04, 2013 17:05 pm
da cyclocaster » lun nov 04, 2013 18:31 pm
Sbob ha scritto:Secondo me in Valle d'Aosta non ci vengono solo perche' la base di clienti e' molto limitata... in tutto sono 100.000 abitanti. Le province di Biella o del VCO sono piu' grandi ma neanche li' ci sono.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.