Tende Mountain I e II Trangoworld

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Tende Mountain I e II Trangoworld

Messaggioda MeX » mar ott 22, 2013 12:26 pm

Ciao a tutti! Sto cercando da un mesetto una tenda 4 stagioni da 2 posti leggera (ho già una makalù 3) ad un prezzo abbordabile e che mi permetta di dormire tranquillo anche su neve intorno ai 4000 in estate ed intorno ai 2500 in inverno.

Girovagando qua e la per il web sono incappato in queste due tende con un prezzo davvero buono (complici grossi sconti)

http://www.trangoworld.com/es/tiendas-d ... a/629/2868

Qualcuno ne ha mai sentito parlare / le ha mai usate? Ho contattato l'agente Trango in Italia e mi ha detto che nel nostro paese ancora non le commercializzano.

In alternativa, se vi va di darmi un consiglio su altre tende, fatevi avanti!!

Ciao!
M
Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!
MeX

Messaggioda Kinobi » mar ott 22, 2013 15:06 pm

In generale: tende con nastraure che si tolgono ve ne sono tante.
Io ti sconsiglio un acquisto via Web, da come hai detto te, non in Italia.
La garanzia la hai, ma spedire all'estero non è aggratis.
E
Kinobi

Messaggioda MeX » mar ott 22, 2013 15:19 pm

Kinobi ha scritto:In generale: tende con nastraure che si tolgono ve ne sono tante.
Io ti sconsiglio un acquisto via Web, da come hai detto te, non in Italia.
La garanzia la hai, ma spedire all'estero non è aggratis.
E

Grazie per la risposta,
puoi propormi delle alternative?
La spedizione sembra inclusa, è un sito grosso spagnolo

(a breve dovrei fare un viaggio per lavoro in Spagna e volevo capire se valeva la pena andarla a vedere)

grazie ancora
M
Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!
MeX

Re: Tende Mountain I e II Trangoworld

Messaggioda Alvent » gio ott 24, 2013 10:05 am

MeX ha scritto:Ciao a tutti! Sto cercando da un mesetto una tenda 4 stagioni da 2 posti leggera (ho già una makalù 3) ad un prezzo abbordabile e che mi permetta di dormire tranquillo anche su neve intorno ai 4000 in estate ed intorno ai 2500 in inverno.

Girovagando qua e la per il web sono incappato in queste due tende con un prezzo davvero buono (complici grossi sconti)

http://www.trangoworld.com/es/tiendas-d ... a/629/2868

Qualcuno ne ha mai sentito parlare / le ha mai usate? Ho contattato l'agente Trango in Italia e mi ha detto che nel nostro paese ancora non le commercializzano.

In alternativa, se vi va di darmi un consiglio su altre tende, fatevi avanti!!

Ciao!
M
Alvent

Torna a Tecniche e materiali