da mikesangui » ven set 20, 2013 17:11 pm
da n!z4th » lun set 23, 2013 11:26 am
da grizzly » lun set 23, 2013 17:14 pm
n!z4th ha scritto:Qualche corda la facciamo fuori abitualmente ogni anno coi test di caduta (non umana) a Varese, in occasioni di corsi di alpinismo e dimostrazioni varie...
Però abitiamo lontano...
E dovrei ancora pagarti la guida al bianco![]()
da n!z4th » lun set 23, 2013 17:19 pm
grizzly ha scritto:n!z4th ha scritto:Qualche corda la facciamo fuori abitualmente ogni anno coi test di caduta (non umana) a Varese, in occasioni di corsi di alpinismo e dimostrazioni varie...
Però abitiamo lontano...
Corde già regalate ad amico contadino per uso agricolo...
Per la guida ti aspetto sempre al varco... ci sono i gabellieri sulle alture liguri...
da brando » lun set 23, 2013 19:30 pm
n!z4th ha scritto:grizzly ha scritto:.....
però io sempre disponibile a...bonificarti!
da grizzly » mar set 24, 2013 10:48 am
n!z4th ha scritto:grizzly ha scritto:n!z4th ha scritto:Qualche corda la facciamo fuori abitualmente ogni anno coi test di caduta (non umana) a Varese, in occasioni di corsi di alpinismo e dimostrazioni varie...
Però abitiamo lontano...
Corde già regalate ad amico contadino per uso agricolo...
Per la guida ti aspetto sempre al varco... ci sono i gabellieri sulle alture liguri...
però io sempre disponibile a...bonificarti!
da grizzly » mar set 24, 2013 10:50 am
brando ha scritto:tu non centri Mick, stai solo fungendo da spunto... Grizzly sa...
da brando » mar set 24, 2013 11:22 am
grizzly ha scritto:brando ha scritto:tu non centri Mick, stai solo fungendo da spunto... Grizzly sa...
Mi ricordo... ho imballato i libri (una parte) per l'ennesimo spostamento... ancora qualche giorno di trambusto e lo ritrovo... intanto non c'è ancora ice...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.