da EasyMan » mer nov 22, 2006 9:32 am
da Karl » mer nov 22, 2006 9:42 am
da ghisino » mer nov 22, 2006 11:40 am
EasyMan ha scritto:Ciao volevo chiedervi un parere ... vorrei per Natale (anche se pare di stare ad Agosto) comprarmi un paio di scarpette nuove. Siccome basta un pò di placca che mi si fulminano i piedi dal dolore volevo cercare una scarpette un pochino più rigida (ovviamente non troppo). Io pensavo le Myura della sportiva ma qualcuno mi dà qualche consiglio??
da lingerie » mer nov 22, 2006 11:46 am
da Max Z. » mer nov 22, 2006 14:40 pm
da viky » gio nov 23, 2006 11:14 am
Max Z. ha scritto:Risposta banale: dipende dalla forma (e dalla forza) dei tuoi piedi.
Le miura hanno il tallone fatto meglio e secondo me come materiali sono superiori (vedi tutto il sintetico delle five ten che a me si è pure rotto diverse volte) tuttavia ad esempio sul mio piede van meglio le anasazi.
Puoi solo provarle sul campo e dopo un po' che ci arrampichi saprai qual è meglio per te. Ma per fare questo dovresti comprarle entrambe......
da Max Z. » gio nov 23, 2006 13:31 pm
viky ha scritto:Alternativa se hai un piede stretto è la Miura da donna (quella bianca)
ciao
da EasyMan » ven nov 24, 2006 11:30 am
Max Z. ha scritto:viky ha scritto:Alternativa se hai un piede stretto è la Miura da donna (quella bianca)
ciao
Certo che andare in giro con scarpe da donna potresti essere frainteso....
da ivnc1980 » mer nov 29, 2006 15:48 pm
EasyMan ha scritto:Ciao volevo chiedervi un parere ... vorrei per Natale (anche se pare di stare ad Agosto) comprarmi un paio di scarpette nuove. Siccome basta un pò di placca che mi si fulminano i piedi dal dolore volevo cercare una scarpette un pochino più rigida (ovviamente non troppo). Io pensavo le Myura della sportiva ma qualcuno mi dà qualche consiglio??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.