Myura o Anasazi Lacci

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Myura o Anasazi Lacci

Messaggioda EasyMan » mer nov 22, 2006 9:32 am

Ciao volevo chiedervi un parere ... vorrei per Natale (anche se pare di stare ad Agosto 8O ) comprarmi un paio di scarpette nuove. Siccome basta un pò di placca che mi si fulminano i piedi dal dolore volevo cercare una scarpette un pochino più rigida (ovviamente non troppo). Io pensavo le Myura della sportiva ma qualcuno mi dà qualche consiglio??

:wink:
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Karl » mer nov 22, 2006 9:42 am

.....Su Placca non c'è storie: Boreal Stingma e sali uno specchio!
...e non perchè lo dico io...perchè Cialtrone lo fà!!! :lol:
Karl

Images: 4

Re: Myura o Anasazi Lacci

Messaggioda ghisino » mer nov 22, 2006 11:40 am

EasyMan ha scritto:Ciao volevo chiedervi un parere ... vorrei per Natale (anche se pare di stare ad Agosto 8O ) comprarmi un paio di scarpette nuove. Siccome basta un pò di placca che mi si fulminano i piedi dal dolore volevo cercare una scarpette un pochino più rigida (ovviamente non troppo). Io pensavo le Myura della sportiva ma qualcuno mi dà qualche consiglio??

Coppi o Bartali???

ps a dicembre escono le nuove anasazi allacciate.
ghisino

Images: 46

Messaggioda lingerie » mer nov 22, 2006 11:46 am

sono tutte e due molto valide io prediligo le anasazi lacci su placca non ti sbagli.... :arrow:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Max Z. » mer nov 22, 2006 14:40 pm

Risposta banale: dipende dalla forma (e dalla forza) dei tuoi piedi.
Le miura hanno il tallone fatto meglio e secondo me come materiali sono superiori (vedi tutto il sintetico delle five ten che a me si è pure rotto diverse volte) tuttavia ad esempio sul mio piede van meglio le anasazi.

Puoi solo provarle sul campo e dopo un po' che ci arrampichi saprai qual è meglio per te. Ma per fare questo dovresti comprarle entrambe......
Max Z.

Images: 41

Messaggioda viky » gio nov 23, 2006 11:14 am

Max Z. ha scritto:Risposta banale: dipende dalla forma (e dalla forza) dei tuoi piedi.
Le miura hanno il tallone fatto meglio e secondo me come materiali sono superiori (vedi tutto il sintetico delle five ten che a me si è pure rotto diverse volte) tuttavia ad esempio sul mio piede van meglio le anasazi.

Puoi solo provarle sul campo e dopo un po' che ci arrampichi saprai qual è meglio per te. Ma per fare questo dovresti comprarle entrambe......

verissimo,
posso aggiungere che hanno anche una calzata diversa: la miura è più larga e quindi la trovi più comoda se hai un piede a pianta medio larga, viceversa la Lace Up si presta ottimamente a chi ha un piede stretto che faticherebbe a riempire la miura.
Alternativa se hai un piede stretto è la Miura da donna (quella bianca)

ciao
...credo di scalare una montagna perchè mi piace e perchè lo voglio io.
J. kukuczka
viky

Messaggioda Max Z. » gio nov 23, 2006 13:31 pm

viky ha scritto:Alternativa se hai un piede stretto è la Miura da donna (quella bianca)

ciao

Certo che andare in giro con scarpe da donna potresti essere frainteso....
Max Z.

Messaggioda EasyMan » ven nov 24, 2006 11:30 am

Max Z. ha scritto:
viky ha scritto:Alternativa se hai un piede stretto è la Miura da donna (quella bianca)

ciao

Certo che andare in giro con scarpe da donna potresti essere frainteso....

Potrei fare il primo TRANS-CLIMBER ... :D

Cmq ho deciso per le Miura (OMO) ... me le porta BabboClimber!!! :D

Tanghiù!!
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Max Z. » ven nov 24, 2006 11:36 am

ottima scelta! :wink:
Max Z.

Re: Myura o Anasazi Lacci

Messaggioda ivnc1980 » mer nov 29, 2006 15:48 pm

EasyMan ha scritto:Ciao volevo chiedervi un parere ... vorrei per Natale (anche se pare di stare ad Agosto 8O ) comprarmi un paio di scarpette nuove. Siccome basta un pò di placca che mi si fulminano i piedi dal dolore volevo cercare una scarpette un pochino più rigida (ovviamente non troppo). Io pensavo le Myura della sportiva ma qualcuno mi dà qualche consiglio??

ti consiglio ti aspettare gennaio che escono le nuove 'anazazi lacci' con nuova calzata nuovo tallone e nuova gomma, io le ho provate in fiera quest'estate e sono eccezionali
ivnc1980

Images: 20

Torna a Tecniche e materiali