Sistemi di fissaggio adatti alla montagna

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Sistemi di fissaggio adatti alla montagna

Messaggioda binderblog1 » lun ago 19, 2013 15:43 pm

Ciao a tutti,

sul mio blog ho appena postato un articolo riguardante un sistema di fissaggio a strappo molto adatto alla montagna, che resiste tranquillamente anche a -30° e che utilizzato in molte situazioni abbastanza estreme. Voi l'avete mai utilizzato? Vi sembra possa essere utile?

Ciao
Marco
Ultima modifica di binderblog1 il lun set 09, 2013 10:02 am, modificato 2 volte in totale.
binderblog1

Messaggioda n!z4th » lun set 02, 2013 9:58 am

Hai bisogno di visite sul blog?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda coniglio » lun set 02, 2013 10:33 am

penso di vendite...
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda binderblog1 » mer set 04, 2013 10:13 am

Ciao a tutti!

Più che altro mi piacerebbe diffondere la conoscenza di alcuni prodotti che possono essere interessanti in un utilizzo tecnico. Ditemi voi se lo sono!
binderblog1

Messaggioda n!z4th » mer set 04, 2013 11:59 am

Il tuo non è un blog in cui ha recensito un generico prodotto che hai trovato furbo e utile.

Il prodotto si chiama KlettoStar di Binder (Germania)
Il prodotto è un sistema di fissaggio.
Il tuo blog come lo chiami è in realtà un sito di una azienda di nome Binder Italia che si occupa di sistemi di fissaggio a vostro dire made in Germany.

Io, nelle tue frasi:

piacerebbe diffondere la conoscenza di alcuni prodotti che possono essere interessanti in un utilizzo tecnico

sul mio blog ho appena postato un articolo

vedo malafede.

Eh sì che tu stesso dici:

klettostar super di binder

http://aworldofbinder.com

In ultimo, mi domando:

Voi l'avete mai utilizzato?

ma non è innovativo?

Rispiarmiaci da questo SPAM

A presto,
Michele.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda rf » mer set 04, 2013 14:21 pm

mi permetto di farti un paio di appunti:

fissaggio a uncino? nel tuo blog?!? Ma è un blog aziendale fatto e finito!! Il mio blog?!? Ragazzino, qui sei nel mondo reale, dove si parla come si mangia e si dicono le cose come stanno. Stai pubblicizzando un cacchio di velcro dell'azienda per la quale lavori?
1) se proprio devi, chiamalo col suo nome, che cavolo è un fissaggio a strappo che funziona a -30°?!? Lo uso per fare le soste? Boff...
2) nei forum non si fa pubblicità, è una regola di netiquette condivisa mondialmente (che a onor del vero qualcuno dei più attivi forumisti vive con grande conflitto)
3) fai anche lo gnorri? Su da bravo, 'ste cose... fora de ball!

hai appena fatto un autogoal.

Anch'io a parlarne, ma al di la dei contenuti mi è parso dalla forma tu sia una persona educata che ha fatto una cazzata. Errare umanum est.

e adesso da bravo...
rf

Torna a Tecniche e materiali