Materiale Mammut

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Materiale Mammut

Messaggioda Samygian » ven ago 30, 2013 11:44 am

Ciao a tutti,

sono nuovo del Forum e ci tengo ad esprimervi la mia felicità nel poter avere uno spazio come questo per poter esprimere le mie conoscenze e i miei dubbi con tutti Voi.

Per la prossima stagione Alpinistica mi trovo a dover cambiare i miei scarponi d'alpinismo e lo zaino.
Ho addocchiato come marca la Mammut. So già che si tratta di un marca con un'ottima qualità, tuttavia volevo avere qualche informazione in più da Voi sui seguenti prodotti:

Scarpone serie Eiger-Extreme Eiswand GTX
Zaino serie Eiger-Extreme Trion Nordwand

Grazie a tutti e piacere di conoscervi.
Samygian

Messaggioda Kinobi » ven ago 30, 2013 17:12 pm

Mammut ha coprato la RAICLE.
Poi ha fatto diventare i Raicle con marchio Mammut.

Detto questo non conosco i Raicle.
Ma sono certo che tra dei produttori ITALIANI (made in ITALY) trovi quei modelli. E non fare confusione tra marchio Italiano fatto non nella UE, e Made in Italy.
Nella scarpa noi italiani non abbiamo nulla da imparare dagli svizzeri.
E
Kinobi

Messaggioda ncianca » sab ago 31, 2013 20:06 pm

... e pensare che appena si esce dall'Italia fanno salti mortali per comprare il Made in Italy e noi invece ci diamo dentro con il Made Iddio sa dove...

Detto ciò, sugli zaini non metto becco. Se BD fosse la stessa BD di 15+ anni fa ti consiglierei BD, perché ho uno zaino BD che è solo sporco e un po' liso, ma sostanzialmente è come era 15+ anni fa. Per le scarpe ho dei Nepal LS che risalgono a quando erano appena usciti ed effettivamente in questo settore non ci penserei due volte su dove cercare. Neanche sapevo che Mammut avesse una linea di scarpe... It's a murky world...
ncianca

Images: 0

Torna a Tecniche e materiali