SACCO DA BIVACCO

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

SACCO DA BIVACCO

Messaggioda Alessio_82 » lun giu 17, 2013 14:30 pm

Ciao ragazzi,
sto pensando di prendermi un sacco da bivacco da potersi utilizzare sia in caso di emergenza (notte all'addiaccio imprevista, magari su ghiaccio) sia come sovra sacco a pelo. Guardando un pò in giro ne ho trovati sostanzialmente tre, ovvero quello della SALEWA (PTX) a 50? e due della BD e MAMMUT al doppio (circa 120?).

Per certo (se questo basta a giustificare il prezzo) so quello della SALEWA pesa circa il doppio (470g) rispetto a quelli BD e MAMMUT.


Mi chiedevo quali differenze vi fossero, soprattutto per giustificare tali differenze di costi e se qualcuno di voi li ha già usati...


Ciao grazie per le info,

Alessio
Alessio_82
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun set 24, 2007 15:46 pm

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.