smauri ha scritto:
....
....
bello, ma come ci semplifica la vita??
scusate l'ignoranza
normalmente si esegue una "lunga" modifica cambiando le dimensioni della fettuccia e irrigidendola...
da rocciaforever » ven set 02, 2011 7:32 am
smauri ha scritto:
....
....
scusate l'ignoranza
da grip » ven set 02, 2011 7:38 am
rocciaforever ha scritto:cacchio!
questo non posso farmelo scappare....
entra di diritto nei pezzi da collezione!
grassie..
da gug » ven set 02, 2011 7:49 am
da smauri » ven set 02, 2011 13:27 pm
rocciaforever ha scritto:smauri ha scritto:
....
....
scusate l'ignoranza
normalmente si esegue una "lunga" modifica cambiando le dimensioni della fettuccia e irrigidendola...
da rocciaforever » ven set 02, 2011 18:16 pm
da smauri » ven set 02, 2011 18:20 pm
rocciaforever ha scritto: . . .
da rocciaforever » ven set 02, 2011 19:11 pm
smauri ha scritto:rocciaforever ha scritto: . . .
mia moglie non indosserebbe un 'aggeggio da montagna' (come lo chiamerebbe Lei, nemmeno se fosse fatto d'Oro![]()
ora ho capito, chiaro, c'avevo pensato, ma sai anche il cervello è una pippa e non ero certo
da n!z4th » mar ott 11, 2011 16:27 pm
rocciaforever ha scritto:smauri ha scritto:rocciaforever ha scritto: . . .
mia moglie non indosserebbe un 'aggeggio da montagna' (come lo chiamerebbe Lei, nemmeno se fosse fatto d'Oro![]()
ora ho capito, chiaro, c'avevo pensato, ma sai anche il cervello è una pippa e non ero certo
mhm....non esserne così sicuro...di borsette con quell'allacciatura ne ho viste in giro un sacco...chiaro: NON sembrava un aggeggio da montagna....
da EasyMan » mar ott 11, 2011 16:43 pm
n!z4th ha scritto:lo so per -piacevolissima- esperienza shopping con donna...
da spaceC » mar ott 11, 2011 17:00 pm
da rocciaforever » lun giu 10, 2013 22:17 pm
da Jester73 » lun giu 10, 2013 22:27 pm
rocciaforever ha scritto:ecco l'ultimo entrato....oramai nelle vetrine di Arco si trova davvero di tutto...![]()
http://www.kong.it/doc/KONG_PANIC.pdf
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 10, 2013 22:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.