Applicazione tracking GPS

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Applicazione tracking GPS

Messaggioda mistertia91 » mar apr 30, 2013 11:27 am

premetto che non so se ho scritto nella giusta sezione...
cercavo un'applicazione per windows phone 8 che mi permetta di sfruttare il segnale GPS del mio windows phone. cerco un'applicazione che consenta la tracciatura di una traccia live e la sua memeorizzazione; inoltre vorrei anche aver la possibilità di ripercorrere una traccia che ho già seguito oppure che ha seguito qualcun altro e l'ha registrata. qualcuno di voi sa se esiste per windows phone 8 qualcosa del genere?? per iphone son sicuro che esiste e credo proprio che esiste per android...per windows phone qualcuno ha info?
grazie
mistertia91
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 20, 2012 9:37 am
Località: varese

Re: Applicazione tracking GPS

Messaggioda agh » mar apr 30, 2013 12:29 pm

mistertia91 ha scritto:qualcuno di voi sa se esiste per windows phone 8 qualcosa del genere?? per iphone son sicuro che esiste e credo proprio che esiste per android...per windows phone qualcuno ha info?
grazie


per windows phone8 non so, su android c'è oruxmaps e funziona abbastanza bene
Forum escursionismo in Trentino: https://girovagandoinmontagna.com
agh
 
Messaggi: 248
Iscritto il: ven giu 29, 2007 12:30 pm
Località: Piné (TN)

Messaggioda ska » mar apr 30, 2013 15:40 pm

bisognerebbe chiedere a Funkazzista....
Avatar utente
ska
 
Messaggi: 179
Images: 1
Iscritto il: ven mar 09, 2012 16:06 pm
Località: padova


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.