da Eisenkreuz » lun mar 18, 2013 21:33 pm
da pesa » mar mar 19, 2013 18:16 pm
da Eisenkreuz » mer mar 20, 2013 18:58 pm
da cinetica » mer mar 20, 2013 20:08 pm
da Sbob » gio mar 21, 2013 0:52 am
da x_regio » gio mar 21, 2013 15:03 pm
da Sandrino80 » gio mar 21, 2013 15:44 pm
da giubi_pd » gio mar 21, 2013 16:53 pm
Sandrino80 ha scritto:salve
sono sandrino e sono il massimo esperto di materiali di questo forum.
Vai tranquillo, con quelli nel limite di pendenze non eccessive vai come una bomba.
Li poi mettere su tutti i tipi di scarpe..running comprese.
Io li ho usati anche su canali PD ( non sarebbero il loro uso corretto..), e sono uscito senza riempire le braghe.
Tanti saluti
da Freeraf » mer mar 27, 2013 18:24 pm
Eisenkreuz ha scritto:Ciao a tutti.
Prima che qualcuno inorridisca, premetto che non pratico alpinismo invernale o d'alta quota su ghiaccio.
Ho trovato questi affari:
http://www.climbingtechnology.it/it-IT/ ... roduct=737
Dato che girando per l'Oltrepiave mi sono ritrovato diverse volte (non necessariamente su sentiero) su ripidi pendii erbosi più o meno bagnati, mi chiedevo se questo genere di ramponcini potessero prevenire eventuali deiezioni nelle braghe.
Se non proprio quelli che ho linkato, mi interesserebbe il parere di qualcuno che ha visto/usato roba simile, eventualmente da usare anche su neve ghiacciata, ovviamente su pendenze "escursionistiche".
Se può essere rilevante, al momento uso questi scarponi:
http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... tx_9916036
Grazie
da menestrello » mer mar 27, 2013 21:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.