TNF VERTO SK6

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

TNF VERTO SK6

Messaggioda superippi » ven feb 22, 2013 15:38 pm

Ciao a tutti, come da titolo vorrei avere quanlche info su questi scarponi, ho trovato un offerta molto buona e volevo sapere se ne valeva la pena. sono paragonabili agli scarpa jorasses?
superippi

Re: TNF VERTO SK6

Messaggioda superippi » mer feb 27, 2013 12:00 pm

superippi ha scritto:Ciao a tutti, come da titolo vorrei avere quanlche info su questi scarponi, ho trovato un offerta molto buona e volevo sapere se ne valeva la pena. sono paragonabili agli scarpa jorasses?

Nessuno? per favore devo prendere una decisione!
superippi

Re: TNF VERTO SK6

Messaggioda superippi » mer mar 06, 2013 17:00 pm

superippi ha scritto:
superippi ha scritto:Ciao a tutti, come da titolo vorrei avere quanlche info su questi scarponi, ho trovato un offerta molto buona e volevo sapere se ne valeva la pena. sono paragonabili agli scarpa jorasses?

Nessuno? per favore devo prendere una decisione!

HELP!! :D
superippi

Messaggioda Ziggomatic » mer mar 06, 2013 18:44 pm

Sono paragonabili.
Ignoro quanto le calzature della marca in questione siano valide, anche se presumo che proprio una merda non siano...
In ogni caso, quanto è buona l'offerta in questione? ossia quanti euri?
Tra l'altro, valuta bene che uso farai di 'sti scarponi: è già roba da alpinismo tennico e se ci vai a fare camminate potrebbero non essere il massimo.
Ziggomatic

Messaggioda superippi » gio mar 07, 2013 10:15 am

Ziggomatic ha scritto:Sono paragonabili.
Ignoro quanto le calzature della marca in questione siano valide, anche se presumo che proprio una merda non siano...
In ogni caso, quanto è buona l'offerta in questione? ossia quanti euri?
Tra l'altro, valuta bene che uso farai di 'sti scarponi: è già roba da alpinismo tennico e se ci vai a fare camminate potrebbero non essere il massimo.

180 ? invece dei 390 di listino, per quello mi "fanno gola".

grazie della risposta! :D
superippi

Torna a Tecniche e materiali