da AndreaSa » mar feb 26, 2013 13:34 pm
da AndreaSa » mar feb 26, 2013 17:06 pm
da nuvolarossa » mar feb 26, 2013 17:32 pm
da giorgiolx » mar feb 26, 2013 18:08 pm
AndreaSa ha scritto:Se non sei di aiuto perchè rispondi? Hai forse qualche problema se cerco di farmi strada per poter campare? Ho chiesto solo dei consigli a chi è buono di cuore e abbia coscenza, non cerco di sicuro risposte come queste!!!
da Danilo » mar feb 26, 2013 18:11 pm
AndreaSa ha scritto:Se non sei di aiuto perchè rispondi? Hai forse qualche problema se cerco di farmi strada per poter campare? Ho chiesto solo dei consigli a chi è buono di cuore e abbia coscenza, non cerco di sicuro risposte come queste!!!
da desfera » mar feb 26, 2013 18:51 pm
da grip » mar feb 26, 2013 19:00 pm
desfera ha scritto:ciao, il prezzo di vendita medio a quintale è circa 6/7 euro al quintale grossa, se pronta da stufa al cliente anche 11, il prezzo di acquisto dipende dalla comodità del bosco, dai 0,50 ai 1,50 euro
da desfera » mar feb 26, 2013 19:09 pm
da generazione tepa sport » mar feb 26, 2013 21:55 pm
AndreaSa ha scritto:Salve, sono nuovo del forum. Spero di aver postato la mia domanda nel posto giusto.
Ho lavorato alle dipendenze di una ditta boschiva per circa 7 anni. Ora stò per mettermi in proprio poiché mi è stato proposto di tagliare una grande partita di montagna.
Inoltre i miei amici e parenti hanno parecchia montagna da tagliare e la vorrebbero vendere a me.
La montagna è composta da leccio, faggio, poche quercie e castagno.
Mi sapreste dire a che prezzo al quintale devo vendere ai grossisti (falegnami, carbonai,segherie,...) i vari tipi di legno?
E a qunto al quintale devo pagare i vari tipi di legno a chi mi vende la montagna da tagliare??
Ringrazio anticipatamente!!!
da nuvolarossa » mar feb 26, 2013 22:30 pm
generazione tepa sport ha scritto:http://lamotosega.forumattivo.com
da grip » mer feb 27, 2013 8:05 am
da basi » mer feb 27, 2013 10:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.