[Chiedo Info] LaSportiva Viper

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

[Chiedo Info] LaSportiva Viper

Messaggioda Zio Vare » mer nov 08, 2006 17:22 pm

Ciao popolo.

Finora non ho mai avuto scarpette senza lacci, provai tempo addietro le Cobra ma avendo il collo del piede molto alto faccio fatica ad infilarle. Ho visto che sono uscite anche le Viper che mi sembrano la versione senza lacci delle Katana che ho adesso e con cui mi trovi molto bene.
Qualcuno le ha provate? Impressioni?

Immagine
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Prusik85 » mer nov 08, 2006 20:03 pm

Da me in palestra chi le ha provate ne dice un gran bene..da quel che ho sentito nn hanno nulla a ke vedere con le cobra..molto piu rigide ma allo stesso tempo molto sensibili..l'assimetria dovrebbe essere la stessa delle cobra..però mi sn sembrate molto piu fascianti..io le ho provate solo in negozio ma non le ho prese xkè non mi sn trovato bene a livello di calzata avendo il piedo molto affusolato..se ti trovi bene con le katana motlo probabilmente ti troverai assai meglio con le barracuda come me..ciao!!
Prusik85

Messaggioda Zio Vare » gio nov 09, 2006 2:25 am

Prusik85 ha scritto:..l'assimetria dovrebbe essere la stessa delle cobra..però mi sn sembrate molto piu fascianti..io le ho provate solo in negozio ma non le ho prese xkè non mi sn trovato bene a livello di calzata avendo il piedo molto affusolato..se ti trovi bene con le katana motlo probabilmente ti troverai assai meglio con le barracuda come me..ciao!!

veramente forma e calzata dovrebbero essere esattamente le stesse in Katana e Viper, meno asimmetriche delle Cobra che sono come le Miura.
Zio Vare

Messaggioda Prusik85 » gio nov 09, 2006 5:11 am

chiedo scusa mi sono sbagliato..è che quando le provate in negozio mi sono sembrate decisamente piu assimmetriche delle katana...cmq confermo le opinioni estremamente positive di chi le ha provate,stasera in palestra ho chiesto e mi hanno propio detto che sono un ottima scarpetta! ciao!
Prusik85

Messaggioda Zio Vare » mar nov 14, 2006 0:56 am

con il blocco del forum non ero riuscito a rispondere, grazie per le informazioni :D
Zio Vare

Messaggioda kiarottola » mar nov 14, 2006 22:17 pm

ciao zio vare un mio amico in palestra usa le viper dice che sono spettacolari e molto precise ciao
ogni ordigno inesploso è salvezza temporanea e pericolo eterno
kiarottola

Torna a Tecniche e materiali