da travavb » mar nov 07, 2006 15:11 pm
da angelo1981 » mar nov 07, 2006 15:19 pm
da angelo1981 » mar nov 07, 2006 15:25 pm
da travavb » mar nov 07, 2006 16:15 pm
da KAZAN1975 » mar nov 07, 2006 17:17 pm
travavb ha scritto:il problema sono proprio le risorse. Il fatto che questo l'ho trovato a 100 euro di seconda mano e ho solo due giorni per decidere.
da n!z4th » mar nov 07, 2006 21:37 pm
travavb ha scritto:Ciao, ho intenzione di comprare un sacco a pelo.
Il suo utilizzo dovrebbe essere anche invernale, tipo per zone invernali di rifugi o tenda su neve. Situazione limite che mi viene da pensare può essere tenda sulla via per risalire al regina margherita sul rosa (d'estate ovviamente).
Credete che il blue kazoo della north face possa bastare? Lo danno -7 come temperatura comfort. In tenda una temperatura così quando la si raggiunge rispetto alla temperatura esterna?
ciao e grazie
da travavb » mar nov 07, 2006 22:17 pm
da beppe » mar nov 07, 2006 23:05 pm
travavb ha scritto:Ciao, ho intenzione di comprare un sacco a pelo.
Il suo utilizzo dovrebbe essere anche invernale, tipo per zone invernali di rifugi o tenda su neve. Situazione limite che mi viene da pensare può essere tenda sulla via per risalire al regina margherita sul rosa (d'estate ovviamente).
Credete che il blue kazoo della north face possa bastare? Lo danno -7 come temperatura comfort. In tenda una temperatura così quando la si raggiunge rispetto alla temperatura esterna?
ciao e grazie
da civre » mar nov 14, 2006 14:16 pm
da Daffi » mar nov 14, 2006 16:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.