e, poi, sono andate benissimo per più di due anni...
da frenki » ven ott 06, 2006 14:28 pm
da speleosarah » lun ott 09, 2006 15:40 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:io in via uso una katana sfondate e risuolata n! volte mi ci trovo da dio oppure ho una vecchia merak coi lacci che è sempre molto morbida ma, avendo i lacci) un pelo più precisa e la preferisco sui gradi al mio limite.ho il 42 e mezzo...
ho preso il 38 e mezzo...e mi sa tanto che le prossime le prendo ancora un mezzo sotto...
Devo ancora capire come facciate a prendere scarpe così piccole io non riuscirei ad arrampicarci.... Le katana e le merak sono 2 numeri in meno (43.5 mentre io ho il 45.5) poi ho delle miura del 43 che mi fanno impazziere dal male e uso solo a fare bulder o in falesia. Più un paio di mythos ciabatte.
Tra poco ne arriva un altra
me lo chiedevo anche io una volta...poi ho provato....
sulle venom ho sofferto parecchio un mesetto...ad usarle 2 volte a settimana...ma poi...azz...che differenza...
con le miura nn ho sofferto tanto...anzi mi calzano a pennello...
Forse sono ancora abbastanza sega di piedi, non so: però non sento ancora la necessità di avere delle scarpe più piccole di quelle che ho per i gradi su cui arrampico. Credo che sia meglio non avere male ai piedi e perdere qualcosina in sensibilità. mah.... già la miura la sento piccola da non ragionarci avolte, soprattutto col caldo che il piede si gonfia. A volte secondo me si esagera con sta mania delle scarpe piccolissime.....
da Alberto65 » lun ott 09, 2006 18:17 pm
da speleosarah » lun ott 09, 2006 18:32 pm
Alberto65 ha scritto:Guardando il sito de La Sportiva, non ho più visto le MIURA![]()
![]()
Possibile che non le facciano più?Per me sono le scarpette con cui mi sia mai trovato meglio!!
Le hanno sostituite con qualche altro modello?
da Zio Vare » lun ott 09, 2006 20:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.