Scarpette arrampicata

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda frenki » ven ott 06, 2006 14:28 pm

@karl: hai ragione, ma quando le ho comprate erano la cosa più stretta che potessi mettere :?

e, poi, sono andate benissimo per più di due anni...
frenki

Messaggioda speleosarah » lun ott 09, 2006 15:40 pm

clod ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
clod ha scritto:io in via uso una katana sfondate e risuolata n! volte mi ci trovo da dio oppure ho una vecchia merak coi lacci che è sempre molto morbida ma, avendo i lacci) un pelo più precisa e la preferisco sui gradi al mio limite.

ho il 42 e mezzo...

ho preso il 38 e mezzo...

e mi sa tanto che le prossime le prendo ancora un mezzo sotto...

Devo ancora capire come facciate a prendere scarpe così piccole io non riuscirei ad arrampicarci.... Le katana e le merak sono 2 numeri in meno (43.5 mentre io ho il 45.5) poi ho delle miura del 43 che mi fanno impazziere dal male e uso solo a fare bulder o in falesia. Più un paio di mythos ciabatte.

Tra poco ne arriva un altra :roll:

me lo chiedevo anche io una volta...poi ho provato....
sulle venom ho sofferto parecchio un mesetto...ad usarle 2 volte a settimana...ma poi...azz...che differenza...

con le miura nn ho sofferto tanto...anzi mi calzano a pennello... :lol:

Forse sono ancora abbastanza sega di piedi, non so: però non sento ancora la necessità di avere delle scarpe più piccole di quelle che ho per i gradi su cui arrampico. Credo che sia meglio non avere male ai piedi e perdere qualcosina in sensibilità. mah.... già la miura la sento piccola da non ragionarci avolte, soprattutto col caldo che il piede si gonfia. A volte secondo me si esagera con sta mania delle scarpe piccolissime.....

io ho appena preso le miura woman..ho ilk 39 e quelle sono 35 e mezzo..le sto usando in casa mentre studio per smollarle...e appena mollano sono convinta che sranno super...
per le vie conservo le mie katana woman recentemente risuolate...per il resto alterno le tenaya aqua plus e le boreal stingma,che sono stramorbide ma sensibilissime(in realtà di tutte queste io ho comprato solo le miura..le altre tre paia le ho vinte o me le hanno regalate... :wink: che culo...!!)..attendo lo smollamento delle miura...volevo delle belle scarpine da gara ma mi piange il cuore a usarle sulla plastica...le terrò per le gare importanti e per i blocchi seri... :roll: con quello che costano

ieri alla fiera dellam ontagna ho avuto tra le mani le andrea boldrini che non sembrano affatto male...e poi ci sarebbero le scarpine di un certo forumista delle quali ho sentito paralre un gran bene...
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda Alberto65 » lun ott 09, 2006 18:17 pm

Guardando il sito de La Sportiva, non ho più visto le MIURA 8O 8O

Possibile che non le facciano più? :cry: Per me sono le scarpette con cui mi sia mai trovato meglio!!

Le hanno sostituite con qualche altro modello?
Alberto65

Images: 3

Messaggioda speleosarah » lun ott 09, 2006 18:32 pm

Alberto65 ha scritto:Guardando il sito de La Sportiva, non ho più visto le MIURA 8O 8O

Possibile che non le facciano più? :cry: Per me sono le scarpette con cui mi sia mai trovato meglio!!

Le hanno sostituite con qualche altro modello?

no!!non credo..sono le loro scarpettee più vendute quasi!!! 8O
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda Zio Vare » lun ott 09, 2006 20:33 pm

Alberto65 ha scritto:Guardando il sito de La Sportiva, non ho più visto le MIURA 8O 8O

-----> L I N K
Zio Vare

Images: 141

Precedente

Torna a Tecniche e materiali