da ichnusa » mer set 20, 2006 15:08 pm
da Testa » mer set 20, 2006 15:13 pm
ichnusa ha scritto:...miii che ambientino che c'è qui,peggio che in caserma.mi sono appena registrato e mi sa che me ne scappo...a scalare!![]()
Però ti mancano le Viper, proprio quelle che van bene a fare boulder, sai, parlo dei sassi
![]()
cialtrone ha scritto:se è de aderenza pura, le vaiper che cesenti sotto pure i cristalli
Proprio tutto devo dirvi, c@zzo.
da cialtrone » mer set 20, 2006 15:15 pm
Eddai, sardone, che qui si scherza...ma mica troppoichnusa ha scritto:...miii che ambientino che c'è qui,peggio che in caserma.mi sono appena registrato e mi sa che me ne scappo...a scalare!![]()
Però ti mancano le Viper, proprio quelle che van bene a fare boulder, sai, parlo dei sassi
![]()
da cialtrone » mer set 20, 2006 15:18 pm
Eh, queste le ho nel mirino...appena finisco il colpo alla Latteria dietro l'angolo...Testa ha scritto:Evolv predator
Evolv agro
Una mancanza imperdonabile!![]()
Scherzi a parte si tratta veramente di 4 ottime scarpette
da Testa » mer set 20, 2006 15:44 pm
Eh, queste le ho nel mirino...appena finisco il colpo alla Latteria dietro l'angolo...cialtrone ha scritto:
da speleosarah » mer set 20, 2006 20:39 pm
grip ha scritto:e molte altre ne avete dimenticate![]()
![]()
![]()
![]()
VERGOGNA![]()
![]()
da grip » gio set 21, 2006 12:32 pm
speleosarah ha scritto:grip ha scritto:e molte altre ne avete dimenticate![]()
![]()
![]()
![]()
VERGOGNA![]()
![]()
giusto...MOOOOOLTE altre..nessuno ci pensa al nostro forumista???
cmq ..le katana non sono male sul boulder..io ho le woman e le ho sempre usate...![]()
ma ci sono altre scarpe più performanti vero grip??![]()
da KAZAN1975 » gio set 21, 2006 12:48 pm
da ichnusa » gio set 21, 2006 18:21 pm
da bradipo » gio ott 05, 2006 11:21 am
da cialtrone » gio ott 05, 2006 12:12 pm
Anche dipppiù.bradipo ha scritto:Ovvero anche katana dilata come miura? grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.