5.10 Galileo

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda grip » lun set 25, 2006 11:53 am

Danielrock ha scritto:
grip ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: detto bene ....quasi :lol: :lol: :lol: :lol:

il quasin è per il clone o per la persona seria???

:lol: :lol: :lol:

da e a domno grip place mancare gratar de porc 8)
grip

Images: 16

Messaggioda angelo1981 » lun set 25, 2006 19:08 pm

Karl ha scritto:mi inserisco per avere un parere (Eccelso) visto che qui si parla
di scarpette rigide: le Tenaya mod. Aqua che ne pensate?
Le avete provate?
Io ho avuto occasione di provarle su un tiro in falesia,
a prima impressioneil tallone mi sembra molto buono,
ben fasciante senza ammazzarlo,
le dita invece stanno belle compresse...voi che dite?

io avevo un paio di aqua + purtroppo non so dove le ho lasciate forse perse o forse su qualche macchina

devo dire che erano molto comode belle rigide,puzzolenti quanto basta(purtroppo in pelle sintetica),a me il tallone usciva ,ma visto che fino al 7bcd salgo scalzo non ho problemi :wink:

a parte tutto per me sono buone la stagione prossima le ricompero magari 1,5 numero in meno perche 1 si era allargato un po
comunque bene :!:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda Karl » lun set 25, 2006 19:34 pm

...Caro Angelo1981...vedo che anche il tuo concetto di Disordine è "Ordine Sparso" :lol:
...comunque da quello che mi dici va a finire che un paio per provarle me le prendo...e spero di non perderle... :lol:
Ciao.
...AH un'ultima domanda, in genere su che tipo di roccia Scali?
Karl

Images: 4

Messaggioda Montre » mar set 26, 2006 0:36 am

tclimb_2 ha scritto:
Montre ha scritto:ora sto provando le scarpe del grippo, anzi, domani prova del nove,
...
dopo il we la sentenza :wink:

le scarpe di grippo sono un ottima scelta, che hai preso?

ora sto provando le velcro, ma ho fatto solo un paio di tiri, sembrano molto cazzute, da microtacche, ma i tiri che ho fatto erano facili e non le ho potute mettere sotto stress, ,spero il prox we, il materiale sembra veramente doc, molto comode
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda angelo1981 » mar set 26, 2006 9:15 am

Karl ha scritto:...Caro Angelo1981...vedo che anche il tuo concetto di Disordine è "Ordine Sparso" :lol:
...comunque da quello che mi dici va a finire che un paio per provarle me le prendo...e spero di non perderle... :lol:
Ciao.
...AH un'ultima domanda, in genere su che tipo di roccia Scali?

unto :!: e granito

i due estremi non sto a dire che sul granito vanno da dio
pero posso dire e prima non ci credevo che la scarpa un po la differenza la fa (non vado oltre il 6a)pero a differenza delle diablo della boreal che avevo ho notato un bel sostegno di tutto il piede e questo mi ha dato qualcosa in piu sui piccoli appoggi
angelo1981

Messaggioda Karl » mar set 26, 2006 9:41 am

Pensa Angelo che le Diablo (Boreal) sono state il mio primo paio di scarpette che ho comprato, le conservo ancora (ben chiuse in una scatola :lol: )
Bene Bene, vedo che il tuo campo di azione non ha limiti, spazzi dall'unto al Grip Granitoso,
Bravo così ti fai le ossa su ogni tipo di terreno.
Anche secondo me la Scarpa un pò di aiuto può darlo,
direi che a volte,se te le senti proprio a posto, ti fanno osare di più, lsciandoti poi meravigliato di dove sei riuscito a stare (con i piedi).
Ciao.
Karl

Images: 4

Messaggioda lingerie » mar set 26, 2006 9:45 am

viky ha scritto:sono più rigide delle Lace Up e delle Velcro ed hanno la gomma leggermente più spessa.
Per quanto riguarda il tallone è senz'altro meglio delle Lace up e delle vecchie Velcro, mentre la nuova Velcro è stata ben rifatta.

visto che si parla di tallone e di 5.10 :twisted: ....hanno cercato di migliorare il tallone, poiche' nelle vecchie non si riempiva e faceva male. Be' quello che dovrebbe essere il nuovo tallone fa cacare tanto quello di prima, si è piu' comodo e veste meglio ma le cuciture dei due laccetti all'interno ti lacerano il tallone lateralmente ...all'inizio sembravano comodissime ora x usare le mie velcro devo tappezzarmi di cerotti ovviamente questo capita su vie lunghe ..l'unico aspetto positivo è la suola sempre ottima .. :roll: :wink:

p.s. la linguetta si è distrutta ......

americani cerchiamo di lavorare meglio :?: :?:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda tclimb_2 » mar set 26, 2006 9:51 am

Montre ha scritto:
tclimb_2 ha scritto:
Montre ha scritto:ora sto provando le scarpe del grippo, anzi, domani prova del nove,
...

ora sto provando le velcro, ma ho fatto solo un paio di tiri, sembrano molto cazzute, da microtacche, ma i tiri che ho fatto erano facili e non le ho potute mettere sotto stress, ,spero il prox we, il materiale sembra veramente doc, molto comode

vero, le bat sono "cazzute", ma le top up che sono molto piu' "cazzute" delle bat, ora sto provando le kik.
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda smaz » mar set 26, 2006 15:16 pm

tclimb_2 ha scritto:
Montre ha scritto:
tclimb_2 ha scritto:
...

vero, le bat sono "cazzute", ma le top up che sono molto piu' "cazzute" delle bat, ora sto provando le kik.

Sono "visibili" on-line?
smaz

Images: 33

Messaggioda angelo1981 » mar set 26, 2006 15:50 pm

angelo1981

Precedente

Torna a Tecniche e materiali