Danielrock ha scritto:grip ha scritto::lol:![]()
![]()
detto bene ....quasi
![]()
![]()
![]()
il quasin è per il clone o per la persona seria???
![]()
![]()
da e a domno grip place mancare gratar de porc

da grip » lun set 25, 2006 11:53 am
Danielrock ha scritto:grip ha scritto::lol:![]()
![]()
detto bene ....quasi
![]()
![]()
![]()
il quasin è per il clone o per la persona seria???
![]()
![]()
da angelo1981 » lun set 25, 2006 19:08 pm
Karl ha scritto:mi inserisco per avere un parere (Eccelso) visto che qui si parla
di scarpette rigide: le Tenaya mod. Aqua che ne pensate?
Le avete provate?
Io ho avuto occasione di provarle su un tiro in falesia,
a prima impressioneil tallone mi sembra molto buono,
ben fasciante senza ammazzarlo,
le dita invece stanno belle compresse...voi che dite?
da Karl » lun set 25, 2006 19:34 pm
da Montre » mar set 26, 2006 0:36 am
tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto:ora sto provando le scarpe del grippo, anzi, domani prova del nove,
...
dopo il we la sentenza
le scarpe di grippo sono un ottima scelta, che hai preso?
da angelo1981 » mar set 26, 2006 9:15 am
Karl ha scritto:...Caro Angelo1981...vedo che anche il tuo concetto di Disordine è "Ordine Sparso"![]()
...comunque da quello che mi dici va a finire che un paio per provarle me le prendo...e spero di non perderle...![]()
Ciao.
...AH un'ultima domanda, in genere su che tipo di roccia Scali?
da Karl » mar set 26, 2006 9:41 am
da lingerie » mar set 26, 2006 9:45 am
viky ha scritto:sono più rigide delle Lace Up e delle Velcro ed hanno la gomma leggermente più spessa.
Per quanto riguarda il tallone è senz'altro meglio delle Lace up e delle vecchie Velcro, mentre la nuova Velcro è stata ben rifatta.
da tclimb_2 » mar set 26, 2006 9:51 am
Montre ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto:ora sto provando le scarpe del grippo, anzi, domani prova del nove,
...
dopo il we la sentenza
ora sto provando le velcro, ma ho fatto solo un paio di tiri, sembrano molto cazzute, da microtacche, ma i tiri che ho fatto erano facili e non le ho potute mettere sotto stress, ,spero il prox we, il materiale sembra veramente doc, molto comode
da smaz » mar set 26, 2006 15:16 pm
tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto:ora sto provando le scarpe del grippo, anzi, domani prova del nove,
...
dopo il we la sentenza
ora sto provando le velcro, ma ho fatto solo un paio di tiri, sembrano molto cazzute, da microtacche, ma i tiri che ho fatto erano facili e non le ho potute mettere sotto stress, ,spero il prox we, il materiale sembra veramente doc, molto comode
vero, le bat sono "cazzute", ma le top up che sono molto piu' "cazzute" delle bat, ora sto provando le kik.
da angelo1981 » mar set 26, 2006 15:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.