avrei bisogno di un consiglione...le mie amatissime katana woman si stanno sfaldando..sigh..urge risuolatura naturalmente ..ma putroppo si son anche allargate parecchio..pur essendo ancora un po doloranti devo dire che rispetto all'inizio sono un po ciabattine ora e hanno perso molta della loro "performanza"(neologismo da me coniato..

oltre a queste ho un paio di tenaya aqua plus ma mi ci trovo maluccio in strapiombo...
a settembre dunque tornata dalle ferie sto meditando di prendere un altro paio di scarpette per il bouldering e le gare e di tenere le mie katanucce risuolate per le vie etc..voi che mi consigliate??magari ricomprerò ancora le katana scendendo ancora di mezzo numero ,ma sto considerando anche di cambiare modello..
come vi ho detto l'utilizzo riguarda boulder(quindi voglio un super tallone e una bella scarpetta fasciante)e gare,quindi plastica,strapiombi agganci etc...
suggerimenti??calcolate che ho il piede magro e il numero 38...io pensavo di buttarmi su qualche ballerina de la sportiva ,con le five ten ho una certa difficoltà....
grazie