ANDE

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda vito » mar ago 22, 2006 14:04 pm

wwomeo ha scritto:presi un abbaglio :oops:

mi scusassero :wink:

allora non ho fatto la c****a

ecco, bravo!

Spesso e volentieri il prodotto Ande e' piu' che ottimo per quello che ci deve fare un medio frequentatore di montagna.

Per quello che ho comprato io (dai friend e ramponi ai capi di abbigliamento) posso dire di essermi sempre imbattuto in prodotti onestissimi ad un prezzo onestissimo.
vito

Images: 13

Messaggioda vito » mar ago 22, 2006 14:06 pm

roby4061 ha scritto:mah, io ho un pile antivento della Ande e mi trovo da Dio 8O

me...a! @ settimane fa l'avevano fuori da Longoni a Cinisello a 40 euro, sono passato settimana scorsa per prenderlo (dopo che mi avevi segnalato la bonta' del capo) ma erano gia' tutti finiti :?
vito

Images: 13

Messaggioda Hercules » mar ago 22, 2006 16:40 pm

e nessuno mi ha ancora detto dove posso trovare 'sta roba qui!
Anche io so da esperienza personale che di norma si tratta di prodotti di qualità media al prezzo forse più basso che si trovi sul mercato. Purtroppo però non trovo un negozio che tenga non dico tutta la linea, ma almeno un po' di cose...
Alte uirtus animosa cadit
(Sen. Hercules Furens v. 201)
Hercules

Images: 75

Messaggioda bgm » mer ago 23, 2006 10:02 am

Hercules ha scritto:e nessuno mi ha ancora detto dove posso trovare 'sta roba qui!
Anche io so da esperienza personale che di norma si tratta di prodotti di qualità media al prezzo forse più basso che si trovi sul mercato. Purtroppo però non trovo un negozio che tenga non dico tutta la linea, ma almeno un po' di cose...

Ciao.
Non so cosa cerchi di preciso però,visto che sei di Pisa, prova da Bertolini sport, zona bagni di Nerone. Ha qualcosa in saldo. Io ho preso un paio di sovrapantaloni non male per un uso blando (passeggiate e bici). Altrimenti, per qualcosa di più tecnico, prova da Pianeta Sport a Pietrasanta. Un paio di anni fa c'ho comprato una salopette da tenere sotto i pantaloni invernali. Ottimo prodotto a prezzo onestissimo.
Non so cosa possa avere ora. casomai prova con una telefonata.
Ciao.

BGM
Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità - Eraclito
bgm

Re: ANDE

Messaggioda tclimb_2 » gio ago 24, 2006 11:55 am

Hercules ha scritto:Ciao, vorrei sapere se i prodotti della Ande si trovano in commercio on line su qualche sito o se sono ordinabili direttamente dall'azienda. Sia in Toscana che in Friuli (le mie regioni) faccio fatica a trovarli, oppure trovo solo alcuni prodotti di fascia bassa.

x tutti:

ande non vende online, sono stato a lecco e ho chiesto ai gestori dello spaccio se avessero un sito online di e-commerce.
mi hanno risposto che per adesso non è nei loro progetti vendere online. forse in futuro.
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda wwomeo » gio ago 24, 2006 11:58 am

tclimb_2 ha scritto:
Hercules ha scritto:Ciao, vorrei sapere se i prodotti della Ande si trovano in commercio on line su qualche sito o se sono ordinabili direttamente dall'azienda. Sia in Toscana che in Friuli (le mie regioni) faccio fatica a trovarli, oppure trovo solo alcuni prodotti di fascia bassa.

x tutti:

ande non vende online, sono stato a lecco e ho chiesto ai gestori dello spaccio se avessero un sito online di e-commerce.
mi hanno risposto che per adesso non è nei loro progetti vendere online. forse in futuro.

io ci vorrei andare
ho chiamato e mi hanno detto che un po' di materiale ce l'hanno anche se per la stagione fredda arriverà tra un paio di settimane

si è spostato lo spaccio rispetto all'indicazione in rete... ora è in via della pergola 46

ma gli scarponi qualcuno li conosce? come sono e quanto costano piu' o meno?
"..se domani contemplandoti nudo allo specchio scoprirai un secondo paio di testicoli, che il tuo cuore non si gonfi di orgoglio, figlio mio, vuol semplicemente dire che ti stanno inculando.."
wwomeo

Messaggioda tclimb_2 » gio ago 24, 2006 12:08 pm

wwomeo ha scritto:
tclimb_2 ha scritto:

x tutti:

io ci vorrei andare
ho chiamato e mi hanno detto che un po' di materiale ce l'hanno anche se per la stagione fredda arriverà tra un paio di settimane

si è spostato lo spaccio rispetto all'indicazione in rete... ora è in via della pergola 46

ma gli scarponi qualcuno li conosce? come sono e quanto costano piu' o meno?

gli scarponi ande? sembrano i makalu della sportiva, ma non ricordo i prezzi.

consiglio, vai sul sito di grip
http://www.wildsideshoes.com/
guardati gli scarponi da montagna e da ghiaccio (marmolada e ice).
ha dei prodotti ottimi e lavora da dio
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda JoCaglia » gio ago 24, 2006 12:51 pm

Io della Ande ho un paio di scarponi invernali (Latok) da un anno e non mi hanno mai dato problemi in alcuna situazione.
Usati a quote medie (fino ai 3000) sia su roccia che su neve-ghiaccio.

Secondo me hanno un rapporto qualità prezzo buono (mi pare di averli pagati sui 120 in offerta).

I modelli li vedi su http://www.andesrl.com/ , se telefoni allo Spaccio dovrebbero darti i prezzi senza alcun problema.
Tanto wwomeo, se sei di Milano da Lecco prima o poi ci passi :wink:
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Images: 1

Messaggioda wwomeo » gio ago 24, 2006 13:06 pm

JoCaglia ha scritto:Io della Ande ho un paio di scarponi invernali (Latok) da un anno e non mi hanno mai dato problemi in alcuna situazione.
Usati a quote medie (fino ai 3000) sia su roccia che su neve-ghiaccio.

Secondo me hanno un rapporto qualità prezzo buono (mi pare di averli pagati sui 120 in offerta).

I modelli li vedi su http://www.andesrl.com/ , se telefoni allo Spaccio dovrebbero darti i prezzi senza alcun problema.
Tanto wwomeo, se sei di Milano da Lecco prima o poi ci passi :wink:

al tel non dicono i prezzi ahimè
però io sbato vado li e a un posto a lissone e merate provo un po di modelli di altre marche piu' blasonate (la sportiva e garmont) che sono pure in offerta e testo per capire quali sento meglio..

spero che in entrambe i posti ci sia gente che mi stia dietro non tentando di darmi il pacco data la mia parzialissima competenza

invece di camminare.. faccio shopping :oops: :oops:

ma fai te... uff

dimenticavo: grazie mille delle info
"..se domani contemplandoti nudo allo specchio scoprirai un secondo paio di testicoli, che il tuo cuore non si gonfi di orgoglio, figlio mio, vuol semplicemente dire che ti stanno inculando.."
wwomeo

Messaggioda ffrizzy » gio ago 24, 2006 18:53 pm

sono passatp un paio di giorni fà allo spaccio della ande (ora è un vero negozio bello luminoso) gli scarponi costano circa 100/130 euri dipende dal modello. alcuni hanno il Thinsulate e sembrano ben fatti ma non ho esperienza diretta. e poi ci sono ancora i saldi :wink:
ffrizzy

Messaggioda wwomeo » gio ago 24, 2006 19:54 pm

ffrizzy ha scritto:sono passatp un paio di giorni fà allo spaccio della ande (ora è un vero negozio bello luminoso) gli scarponi costano circa 100/130 euri dipende dal modello. alcuni hanno il Thinsulate e sembrano ben fatti ma non ho esperienza diretta. e poi ci sono ancora i saldi :wink:

mie alternative:
- garmont pinnacle e tower gtx 120/140
- ande latok 120/130
- la sportiva glacier evo 150
- la sportiva eiger 110

per essere usati su percorsi molto semplici con neve in inverno e per affrontare magari ghiaioni o nevai in estate quali sono consigliabili?

se sto stressando è solo per non buttare soldi e non sprecare tempo a girare

io intanto ringrazio in anticipo tutti i consigliori
wwomeo

Precedente

Torna a Tecniche e materiali