
da ehi man » lun lug 24, 2006 11:18 am
Zio Vare ha scritto:Val Ter ha scritto:
Del primo non ho capito una cippa ma va bene cosi'.
è più semplice di quel che sembra. Con i cordini molto sottili basta usare una biglia di vetro intorno a cui costruire il nodo e vengono dei bellissimi portachiavi. Nella vela dovrebbe servire ad appensantire una cima oppure è un bel nodo decorativo.
Sembra complicato ma è molto semplice, è una serie di anelli che si incrociano. L'ultima serie di passaggi passa all'interno delle asole create dai due passaggi precedenti. Poi si serra tutto e con l'accendino bruci il capo in eccedenza.
da barbablux » lun lug 24, 2006 19:30 pm
da Aung_74 » mar lug 25, 2006 16:53 pm
barbablux ha scritto:io li faccio .... mi hanno insegnato a farli![]()
però in qualche caso, in montagna, scendo portandomi appresso la matassa della corda, legata con un cordino all'imbrago.
Così non ho problemi a pensare dove può finire la corda (per esempio quando il vento è forte), e posso spostarmi più facilmente ...
però non credo di aver mai visto nessuno farlo
da sax » sab lug 29, 2006 22:34 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:cajano chi li fa!
da g_i_g_i » sab lug 29, 2006 23:10 pm
Chi e' piu' deficiente?
da sax » dom lug 30, 2006 22:19 pm
g_i_g_i ha scritto:Chi e' piu' deficiente?
chi li fa quando e' meglio non farli, e chi non li fa quando sarebbe il caso di farli. E' piu' deficiente chi deficie di buon senso.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.