Largo ai tri-cams!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda xee » lun lug 17, 2006 15:52 pm

Wagoo ha scritto:Quelo che però mi da fastidio sono gli interventi,come "guardacaso" quello di Xee,di persone con le quali non hai neppure mai avuto a che fare e comunque non solo ti guardano male,ma addirittura 1-entrano nei tuoi post,non danno un c***o di contributo e 2- ti screditano pure. Ok avere simpatie/antipatie,ma questo c***o di atteggiamento,cosa significa?

1.Il "post" e' proprieta' privata? :roll:
2.guarda che hai fatto tutto da solo...

leggi e rileggi sopra: ti hanno gia' risposto.
Per quanto mi riguarda, il mio tono era di presa in giro scherzosa.
Perche' a te?
Di nuovo, leggi e rileggi sopra: ti hanno risposto. E comunque il tutto e' riferito a tue (numerose, polimorfe, discutibili) asserzioni, scritte nel contesto di discussioni precedenti.
Ma se non sai stare allo scherzo... Beh, ti tocchera' arrabbiarti, wagoo.
Pazienza :wink:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda ErniBrown » lun lug 17, 2006 18:33 pm

Pero' scusate, per quanto uno possa essere cretino, rompicoglioni, bugiardo, arrogante, snob, e quant'altro non mi pare giusto mandarlo affanculo così a gratis!
Non ho intenzione di difendere nessuno in questo frangente, solo il forum stesso: credo che ognuno sia libero di dire la sua, e al massimo sentirsi rispondere in maniera corroetta, con obiezioni, critiche, ma gli insulti... non mi sembra il caso, un emerito imbecille va lasciato perdere, altrimenti si riempiono i 3D di fuffa inutile e di post infiammati, che non servono a niente.

Potevamo tranquillamente parlare di friends, e invece abbiamo usato un topic per insultare wagoo. Magari se lo merita, ma qui sono poche le critiche rivolte non a lui, ma a quello che ha detto.

Ovviamente IMO.
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda Terminator » lun lug 17, 2006 18:43 pm

ErniBrown ha scritto:Pero' scusate, per quanto uno possa essere cretino, rompicoglioni, bugiardo, arrogante, snob, e quant'altro non mi pare giusto mandarlo affanculo così a gratis!
Non ho intenzione di difendere nessuno in questo frangente, solo il forum stesso: credo che ognuno sia libero di dire la sua, e al massimo sentirsi rispondere in maniera corroetta, con obiezioni, critiche, ma gli insulti... non mi sembra il caso, un emerito imbecille va lasciato perdere, altrimenti si riempiono i 3D di fuffa inutile e di post infiammati, che non servono a niente.

Potevamo tranquillamente parlare di friends, e invece abbiamo usato un topic per insultare wagoo. Magari se lo merita, ma qui sono poche le critiche rivolte non a lui, ma a quello che ha detto.

Ovviamente IMO.

Tu avresti ragione.
Ma ci sono stati altri interessanti thread sui tricam.
Se uno vuole se li va a leggere.

Il problema è che wagoo deve essere curato.

Mi scuso per questi siparietti ma a poco a poco tornerà non dico normale ma perlomeno starà calmo.

Ci penso io.
Terminator

Images: 1

Messaggioda BBB » lun lug 17, 2006 20:30 pm

:D

Uaguu..........questo è il forum. E' libero. E' dura.

Ces't la vie
BBB

Images: 132

Precedente

Torna a Tecniche e materiali