Trovare DIFFERENZA SIGNIFICATIVA e dire quale delle 2 è sbagliato....

da ragnux » gio lug 06, 2006 17:12 pm
da angelo1981 » gio lug 06, 2006 17:15 pm
ragnux ha scritto:altro quesito della susy:
Trovare DIFFERENZA SIGNIFICATIVA e dire quale delle 2 è sbagliato....[/img]
da cialtrone » gio lug 06, 2006 17:26 pm
[mode sbruffone on] Nein! [mode sbruffone off]angelo1981 ha scritto:BHOOOOOOOO(GIUSTO?)
da ragnux » gio lug 06, 2006 17:31 pm
cialtrone ha scritto:[mode sbruffone on] Nein! [mode sbruffone off]angelo1981 ha scritto:BHOOOOOOOO(GIUSTO?)
da calabrones » gio lug 06, 2006 17:34 pm
cialtrone ha scritto:[mode sbruffone on] Nein! [mode sbruffone off]angelo1981 ha scritto:BHOOOOOOOO(GIUSTO?)
da ragnux » gio lug 06, 2006 17:37 pm
calabrones ha scritto:cialtrone ha scritto:[mode sbruffone on] Nein! [mode sbruffone off]angelo1981 ha scritto:BHOOOOOOOO(GIUSTO?)
Lo so lo so lo so!
Il rosso ha le aperture sullo stesso lato, da manuale!
Mantre il grigio le ha contrapposte...![]()
Uno studio del comitato tecniche e materiali del [...] dice che il rinvio con le aperture contrapposte si apre + facilmente o qualcosa di simile
Quindi rosso OK, grigio non OK!
Ciao,
da Silvio » gio lug 06, 2006 17:37 pm
ragnux ha scritto:cialtrone ha scritto:[mode sbruffone on] Nein! [mode sbruffone off]angelo1981 ha scritto:BHOOOOOOOO(GIUSTO?)
Sei così avanti che guardi la tencologia e le dici *SEGUIMI* !!!
![]()
![]()
da ragnux » gio lug 06, 2006 17:39 pm
Silvio ha scritto:ragnux ha scritto:cialtrone ha scritto:[mode sbruffone on] Nein! [mode sbruffone off]angelo1981 ha scritto:BHOOOOOOOO(GIUSTO?)
![]()
![]()
Scienza che studia i testi di Luigi ???
da Silvio » gio lug 06, 2006 17:41 pm
ragnux ha scritto:Silvio ha scritto:ragnux ha scritto:cialtrone ha scritto:[mode sbruffone on] Nein! [mode sbruffone off]angelo1981 ha scritto:BHOOOOOOOO(GIUSTO?)
![]()
![]()
Scienza che studia i testi di Luigi ???
..... è leggere le cose di Trivi che mi riduce così !![]()
![]()
da Alby » ven lug 07, 2006 13:24 pm
da JoCaglia » ven lug 07, 2006 14:47 pm
Alby ha scritto:Io ho i rinvii con il moschettone dove passa la corda che è un BD Hotwire.Secondo me avendo una base più larga del Neutrino, è molto più comodo di quest'ultimo. Per quanto riguarda alternative di rinvii a filo....NESSUNA. I kong sono una porcheria, i DMM con la pallina in fondo alla barretta insomma.
Prendi i BD hotwire e via sicuro al 100%.
Alberto
da ghisino » ven lug 07, 2006 15:53 pm
da Alby » mar lug 11, 2006 11:09 am
JoCaglia ha scritto:Alby ha scritto:Io ho i rinvii con il moschettone dove passa la corda che è un BD Hotwire.Secondo me avendo una base più larga del Neutrino, è molto più comodo di quest'ultimo. Per quanto riguarda alternative di rinvii a filo....NESSUNA. I kong sono una porcheria, i DMM con la pallina in fondo alla barretta insomma.
Prendi i BD hotwire e via sicuro al 100%.
Alberto
Alby, perchè definisci i kong una porcheria?
Li hai testati e hai avuto problemi, hai saputo di rotture o altro?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.