un suggerimento: come lavare i miei lizard classici (quelli con le stringhe in stoffa, non in pelle) giusto per togliere il "buon profumo"

Si lo so.. che schifo! però è così!

GRAZIE!
da Gianbo » gio giu 22, 2006 15:48 pm
da Zio Vare » gio giu 22, 2006 15:50 pm
da Gianbo » gio giu 22, 2006 16:10 pm
Zio Vare ha scritto:Tanto a me durano una stagione...
da Zio Vare » gio giu 22, 2006 16:22 pm
Gianbo ha scritto:![]()
![]()
![]()
come fai? io i miei ce li ho da 7 anni e sono ancora ok
da Zio Vare » gio giu 22, 2006 16:35 pm
Gianbo ha scritto:beh, proponiti come tester alla Lizard e competitor...
da ErniBrown » gio giu 22, 2006 21:15 pm
Zio Vare ha scritto: Il mare è un test interessante per i sandali con il plantare in pelle
da nick81 » gio giu 22, 2006 21:18 pm
ErniBrown ha scritto:Zio Vare ha scritto: Il mare è un test interessante per i sandali con il plantare in pelle
Già. I miei Lizard reggono decisamente bene l'acqua salata e gli scoglietti
da Zio Vare » gio giu 22, 2006 21:28 pm
nick81 ha scritto:
i lizard si.. ma la suola in pelle quando si bagna è una saponetta..
non capisco perchè un sandalo così eccezionale che porto per tutta l'estate da anni, debba avere un problema del genere...
da orsopigro » ven giu 23, 2006 0:28 am
da bgm » ven giu 23, 2006 10:36 am
dopo anni di lizard usati,bagnati,distrutti...anche a me la suola e l'intersuola durava una stagione...sono passato ai teva....molto migliori,confortevoli ugualmente e molto molto più duraturi...
da choco » ven giu 23, 2006 12:54 pm
bgm ha scritto:dopo anni di lizard usati,bagnati,distrutti...anche a me la suola e l'intersuola durava una stagione...sono passato ai teva....molto migliori,confortevoli ugualmente e molto molto più duraturi...
Concordo pienamente: Ho un paio di teva da 6 anni. Usati tutte le estati tutti i giorni, al mare, sugli scogli su sterrato, praticamente ovunque. Sono ancora lì, in ottima forma.
Quando moriranno rimarrò fedele alla teva. Costa tanto, ma si vede!
Ciao
BGM
da Gianbo » ven giu 23, 2006 12:59 pm
da Zio Vare » ven giu 23, 2006 13:45 pm
da ivnc1980 » ven giu 23, 2006 18:42 pm
nick81 ha scritto:Ciao ragazzi..
un suggerimento: come lavare i miei lizard classici (quelli con le stringhe in stoffa, non in pelle) giusto per togliere il "buon profumo"![]()
![]()
che oramai si è impregnato nella suola
![]()
?
Si lo so.. che schifo! però è così!![]()
GRAZIE!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.