da Pulce » mar mag 23, 2006 14:10 pm
da Zio Vare » mar mag 23, 2006 14:22 pm
da angelo1981 » mar mag 23, 2006 16:33 pm
da trivi » mar mag 23, 2006 16:48 pm
Zio Vare ha scritto:Una cosa leggerissima, resistente, impermeabile, che vada bene per l'estate e per l'inverno, per viaggi lunghi e capeggio al mare c'è.
Modello "Fantasia", marca "Vorreilatendadellavita".
da KAZAN1975 » mar mag 23, 2006 21:44 pm
Zio Vare ha scritto:Una cosa leggerissima, resistente, impermeabile, che vada bene per l'estate e per l'inverno, per viaggi lunghi e capeggio al mare c'è.
Modello "Fantasia", marca "Vorreilatendadellavita".
da Zio Vare » mar mag 23, 2006 21:52 pm
da KAZAN1975 » mar mag 23, 2006 22:03 pm
Zio Vare ha scritto:A me frulla per la testa da parecchio tempo la Swallow della Marmot. Intanto spero che la Svalbard non mi tradisca quest'estate, si è rivelata negli anni robusta e fedele, la spesa per la tenda nuova adesso non vi vuole
da Pulce » ven mag 26, 2006 18:49 pm
da KAZAN1975 » ven mag 26, 2006 21:22 pm
Pulce ha scritto:Trovata la tenda delle TNF? Sentito parlare della particle 13 sempre della tnf..???
Anch'io avevo pensato a quella della marmotcome possibile opzione.
Per quel che rigurda VAude proprio KAZAN1975 mi aveva consigliato di andare a vedere il sito e sono ottime (impermeabili, leggere etc etc) ma ripeto, estremamente care!
Dunque... meglio due tende e se devi finire in capo al mondo zaino in spalla ti arrangi!
da trivi » ven mag 26, 2006 21:46 pm
KAZAN1975 ha scritto:Pulce ha scritto:Trovata la tenda delle TNF? Sentito parlare della particle 13 sempre della tnf..???
Per quel che rigurda VAude proprio KAZAN1975 mi aveva consigliato di andare a vedere il sito e sono ottime (impermeabili, leggere etc etc) ma ripeto, estremamente care!
Dunque... meglio due tende e se devi finire in capo al mondo zaino in spalla ti arrangi!
ti sembra troppo cara la "spider" della vaude a 149 euri ?
da KAZAN1975 » ven mag 26, 2006 22:00 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pulce ha scritto:Trovata la tenda delle TNF? Sentito parlare della particle 13 sempre della tnf..???
non l'ho mica trovata sul sito...
da trivi » ven mag 26, 2006 22:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Pulce ha scritto:Trovata la tenda delle TNF? Sentito parlare della particle 13 sempre della tnf..???
non l'ho mica trovata sul sito...
sei il solito somaro trivi........
da KAZAN1975 » ven mag 26, 2006 22:07 pm
da KAZAN1975 » gio giu 08, 2006 21:21 pm
Pulce ha scritto:Dunque sta spider?
da BBB » gio giu 08, 2006 21:57 pm
Zio Vare ha scritto:A me frulla per la testa da parecchio tempo la Swallow della Marmot. Intanto spero che la Svalbard non mi tradisca quest'estate, si è rivelata negli anni robusta e fedele, la spesa per la tenda nuova adesso non vi vuole
da orsopigro » sab giu 10, 2006 15:31 pm
da Pulce » sab giu 10, 2006 18:14 pm
orsopigro ha scritto:ieri ho visto una bellissima e compattissima tenda della camp mai visto una così piccola....arancione del costo di circa 150? ..... vedo se trovo qualche dettaglio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.