da bloc » lun giu 05, 2006 16:02 pm
da ivnc1980 » ven giu 09, 2006 12:23 pm
bloc ha scritto:Sarei curioso di sapere come vanno, qualcuno le usa o le ha provate?
da MarcoS » ven giu 09, 2006 12:40 pm
da steazzali » ven giu 09, 2006 13:13 pm
MarcoS ha scritto:Poi ho ripiegato sulle nuove anasazi velcro perché le Nepa, e ne ho guardate più paia, avevano un problemino che considero non marginale: caricando la punta il bordone di gomma (forse troppo morbido?) cedeva, facendo uscire le dita dal bordo della scarpa.
Resta da vedere se detto problema è relativo a singole partite di prodotto o meno...
da MarcoS » ven giu 09, 2006 13:29 pm
steazzali ha scritto:....la storia della suola che sta all'interno della sagoma del piede l'avevo sentita spiegare a caruso per le boreal, non so se qui sia un difetto o una cosa voluta...
da steazzali » sab giu 10, 2006 9:48 am
MarcoS ha scritto: con le scarpette un filo strette, quando carichi, per forza un pochetto le dita sforzano sul bordone di gomma e sporgono dalla suola. nelle Nepa e RedChili che ho provato era decisamente troppo però. E a scarpa nuova.
MarcoS ha scritto: Mi è capitato anni fa con un paio di Hueco di 5.10 prese per le vie in montagna (comodissime tra l'altro e all'inizio precise da poterle usare in falesia fino al 6c+ tecnico), insomma a ste hueco, evidentemente difettose, dopo un po' ha "mollato" il bordone di gomma in punta, tanto da far sporgere le dita in maniera esagerata. Le scarpe sono presto diventate pressocché inutilizzabili.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.