Per i possessori di Katana. La scarpetta, non la spada!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda cialtrone » mer mag 24, 2006 22:22 pm

Silvio ha scritto:sennò la poesia se ne va affanculo !!!
:lol:
La serata parte male...sono già in debito di ossigeno dal ridere...
Ritiro fuori il passito, zio gatto!
cialtrone

Messaggioda Silvio » mer mag 24, 2006 22:23 pm

cialtrone ha scritto:
Silvio ha scritto:sennò la poesia se ne va affanculo !!!
La serata parte male...sono già in debito di ossigeno dal ridere...
Ritiro fuori il passito, zio gatto!

ecco bravo, vérsace n'artro litro, che noi se lo bevemo !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda Poldo50 » mer mag 24, 2006 22:23 pm

Silvio ha scritto:
Poldo50 ha scritto:io avevo preso le katana 3 numeri e mezzo in meno, circa un anno fa.
Adessi poitrei passeggiarci tranquillamente in centro: non me le tolgo neanche quando scendo dal tiro. :roll:

praticamente ci dormi pure !

beh, quasi 8)
però ci è voluto molto per mollarle.
sorprendente
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda Silvio » mer mag 24, 2006 22:25 pm

Poldo50 ha scritto:
Silvio ha scritto:
Poldo50 ha scritto:io avevo preso le katana 3 numeri e mezzo in meno, circa un anno fa.
Adessi poitrei passeggiarci tranquillamente in centro: non me le tolgo neanche quando scendo dal tiro. :roll:

praticamente ci dormi pure !

beh, quasi 8)
però ci è voluto molto per mollarle.
sorprendente

8O 8O 8O
Silvio

Messaggioda paolo75 » gio mag 25, 2006 0:33 am

Vado controcorrente: le mie non hanno (ancora) smollato così tanto (specifico:hanno quasi un anno), le ho prese 2 numeri e mezzo in meno, all'inizio erano una tortura, adesso le porto ma sabato pensavo di andare a comprarne un'altro paio, almeno mezzo numero più grandi, perchè quando finisco una via lunga ho delle fitte ai piedi da paura. Non è più un divertimento, così, è una cazzutissima tortura cinese.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Silvio » gio mag 25, 2006 0:36 am

paolo75 ha scritto:Vado controcorrente: le mie non hanno (ancora) smollato così tanto (specifico:hanno quasi un anno), le ho prese 2 numeri e mezzo in meno, all'inizio erano una tortura, adesso le porto ma sabato pensavo di andare a comprarne un'altro paio, almeno mezzo numero più grandi, perchè quando finisco una via lunga ho delle fitte ai piedi da paura. Non è più un divertimento, così, è una cazzutissima tortura cinese.

fai una opera buona.

porta un tot di bombole di ossigeno a cialtrone, è in debito.

poi dì che ti mando io.

e pagherò il conto....
Silvio

Messaggioda lingerie » gio mag 25, 2006 11:52 am

...anch'io ho notato che le mie katana non hanno smollato piu' di tanto pero' sono diventate un guanto ....

..ora sto provando le barracuda x ora vanno che è una bomba tutti dicono che smollano di brutto ....allora le ho prese ancora 1/2 numero in meno....

staremo a vedere...... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda maso » gio mag 25, 2006 11:57 am

anche io sono possessore di katana (ormai arrivate alla frutta) e le ho sempre trovate un'ottima scarpetta (tra le migliori che ho provato).

porto il 42/43 le ho prese numero 39 e devo dire che solo all'inizio fanno un pò male, poi più che smollare secondo me si adattano al piede con l'utlizzo, comunque non le trovo mai dolorose!

le barracuda le ho provate ma non mi son piaciute (così come le venom).
maso

Messaggioda capt.crash » gio giu 01, 2006 15:31 pm

Payns ha scritto:
zio vare ha scritto:Quanti numeri in meno le hai prese?

Ho il 41,5 e ho preso il 40... :roll:

ti diventeranno delle ciabatte..io le ho prese 40 e ho il 43 da ginnastica..ora le uso solo in montagna e se fa freddo ci metto tranquillamente le calze...le miura che mi sono ora comode nel senso che hanno smollato sono 38.5...... :!: :!:
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Messaggioda capt.crash » gio giu 01, 2006 15:38 pm

paolo75 ha scritto:Vado controcorrente: le mie non hanno (ancora) smollato così tanto (specifico:hanno quasi un anno), le ho prese 2 numeri e mezzo in meno, all'inizio erano una tortura, adesso le porto ma sabato pensavo di andare a comprarne un'altro paio, almeno mezzo numero più grandi, perchè quando finisco una via lunga ho delle fitte ai piedi da paura. Non è più un divertimento, così, è una cazzutissima tortura cinese.

attento se opti ancora x le katana perche io che le ho prese troppo larghe e parlo di tre numeri quasi...mi si sono allargate da morire ma nel fare vie lunghe o peggio appoggiate alla lunga nonostante tutto fanno un male cane specie ai tendini...penso sia dovuto alla forte asimmetria.....
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Messaggioda alfaomega » ven giu 02, 2006 13:00 pm

Payns ha scritto:
zio vare ha scritto:Quanti numeri in meno le hai prese?

Ho il 41,5 e ho preso il 40... :roll:

ho il 43,5 di scarpa normale [da 45-45,5 da ginnastica] e a suo tempo ho preso anche io il 40, a me van benissimo.
Probabilmente tra un mesetto ti lamenterai che ti son diventate ciabatte.... :?
alfaomega

Images: 34

Messaggioda eraclito » mer giu 07, 2006 15:55 pm

io le ho da almeno un anno e non hanno smollato (anche se dopo la risuolatura non sono + le stesso)
però le avevo scelte proprio perchè comode.

non mi hanno mai fatto male, nemmeno il primo giorno.
Le ho prese 1 numero in meno (o uno e mezzo)

eraclito
eraclito

Messaggioda maso » mer giu 07, 2006 17:54 pm

c'è nessuno che ha provato le nuove vyper?
maso

Precedente

Torna a Tecniche e materiali