bon, caro Frugo Neiboschi. co a to gerlèta da fonghi
La bona volta che tornemo rampegare insieme.
OGNUNO SE PORTA EL SUO, de zaineto. ché mi, de chea to roba de legno, a no vojo saverghene. gheto capìo!
da MarcoS » mer mag 31, 2006 14:53 pm
da drstein » gio giu 01, 2006 0:40 am
ehi man ha scritto:la oppio è stata la mia prima o seconda via a più tiri.
il mio socio era fissato che voleva arrampicare con la casa sulle spalle così s'è voluto portare lo zaino.... 40 litri!
al primo al primo tiro non c'era un tratto in camino è abbiam dovuto tirarlo su con le corde come fosse un saccone da yosemite.
quanto l'ho maledetto, il mio socio!!!
da federicopiazzon » ven giu 02, 2006 19:52 pm
Roberto ha scritto:Se hai poco materiale, ma se hai l'imbrago bello pieno di friend, nut, chiodi, martello, moschettoni, staffe .... voglio vedere se è ancora pratico avere anche un marsupio.andreag ha scritto:Roberto ha scritto:Arrampicare da primi con lo zaino mi sembra una cattiveria, a meno che non si faccia una via molto facile o ci siano condizioni particolari, con il marsupio la vedo ancora più scomoda, visto che te lo ritrovi proprio sull' imbrago, andando ad interferire con i portamateriali.
Non è vero Robbè, se il marsupio è fatto bene ti sta bello dietro e non ha una cintura troppo alta, non dà alcun fastidio. Io mi ci trovo benissimo.
Andrea
Tutto sta alla via che si sale.
Certo che se è una via bella spittata, dove ti porti 12 rinvii e il discensore, ti puoi attaccare pure il marsupio, ma in montagna, su vie che ti impegnano, dove serve il materiale, il marsupio (ma pure lo zaino) è un ostacolo.
da Roberto » ven giu 02, 2006 19:54 pm
E va bè, ma allora tu sei un marsupialefedericopiazzon ha scritto:io giro ricoperto di materiale ma essendo fumatore al marsupio non rinuncio mai....se proprio proprio continua a socializzare con i friends lo si può mettere a tracolla sulla schiena sotto ai cordini..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.