Bastoncini telescopici

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Lucilla » mar mag 23, 2006 10:54 am

Li ho presi ieri sera :D :D :D sono contentissima! Due paia una per me ed una per il moroso, adesso dobbiamo solo provarli e non vedo l'ora. Inoltre devo anche capire a quale altezza regolarli, ma se non sbaglio ne avevate già discusso in un altro topic.

L'unica cosa negativa è il colore.......non amo molto il nero ma rimedierò presto con qualche adesivo :D naturalmente solo il mio paio :oops:

Sinceramente Kazan "90 e rotti euri" al paio per quanto siano buoni mi sembrano eccessivi! Considerando tutti i vostri consigli e pareri credo proprio di aver fatto la scelta giusta!

Graze 1000 a tutti
Lucilla

Messaggioda corel » mar mag 23, 2006 12:47 pm

Lucilla ha scritto:Inoltre devo anche capire a quale altezza regolarli, ma se non sbaglio ne avevate già discusso in un altro topic.

per la salita l'altezza dovrebbe essere tale da far fare al braccio un angolo di 90° (io almeno mi trovo bene così)

per la discesa io li allungo di 5 cm

ciae e benvenuta
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda Mago del gelato » mar mag 23, 2006 13:45 pm

Carlo78 ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:fossi in te lascerei perdere quelli gratis della esselunga e comprerei i makalu ammortizzati alla modica cifra di 90 e rotti euri..... :roll: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

mancava una voce fuori dal coro

non ho capito cosa ci fa il mago del gelato con un paio di stivali da donna 8O

Niente appunto, ma sono gratis! Mai rifiutare la roba gratis! Male che vada la si regala.
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda KAZAN1975 » mar mag 23, 2006 21:36 pm

Mago del gelato ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:fossi in te lascerei perdere quelli gratis della esselunga e comprerei i makalu ammortizzati alla modica cifra di 90 e rotti euri..... :roll: :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

mancava una voce fuori dal coro

non ho capito cosa ci fa il mago del gelato con un paio di stivali da donna 8O

Niente appunto, ma sono gratis! Mai rifiutare la roba gratis! Male che vada la si regala.

e ci si fa pure bella figura... 8) 8) 8) 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Lucilla » gio mag 25, 2006 15:49 pm

Grazie per il suggerimento Corel, ne terrò conto al primo utilizzo :D

Ciao
Lucilla

Messaggioda tropicana » ven mag 26, 2006 10:51 am

beh visto che siamo in tema ... qualcuno usa bastoncini leki ? che modello? :?:

secondo voi qual' è la lunghezza minima dei bastoncini :?:

ciao e grazie :wink:
tropicana

Images: 11

Messaggioda Maxxo » ven mag 26, 2006 11:53 am

tropicana ha scritto:beh visto che siamo in tema ... qualcuno usa bastoncini leki ? che modello? :?:

secondo voi qual' è la lunghezza minima dei bastoncini :?:

ciao e grazie :wink:

Immagine
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Italo B. » ven mag 26, 2006 11:54 am

Danielrock ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:aspetta che intervenga danielitorock che consiglia i resistentissimi komperdell in fibra... :roll: :roll: :roll:

mbecille :twisted: :twisted: :twisted: ..... i miei erano ... anzi sono GIPRON in Carbonio ... leggerissimi ... ma si rompono troppo in fretta!!! :? :? :? :?

Io da un annetto uso i "famigerati" komperdell carbon duolock (175g 8) ) e direi che sono uno spetttttacolo! :lol:
http://www.komperdell.com/

Certo che se li infili in una pietraia e poi tiri con viulenza... :roll: :roll:
Per questo o altri usi come oggetto "contrundente" consiglierei dei tondini in ghisa, :D .
Io usando i suddetti komperdell sono moooolto soddisfatto! :wink:

Italo B.
Italo B.

Images: 5

Messaggioda corel » ven mag 26, 2006 14:41 pm

Lucilla ha scritto:Grazie per il suggerimento Corel, ne terrò conto al primo utilizzo :D

Ciao

figurati :wink:
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Precedente

Torna a Tecniche e materiali