da the machine » gio mag 04, 2006 10:39 am
da Danielrock » gio mag 04, 2006 11:27 am
the machine ha scritto:Cari amici,
per vie di misto, canali, pareti nord, insomma per vie di "ambiente" vi trovate meglio con le Alpwing della Grivel o le Aztar della charlet?
Si accettano consigli, grazie
Mario
da bgm » gio mag 04, 2006 12:35 pm
da the machine » gio mag 04, 2006 13:16 pm
da bgm » gio mag 04, 2006 14:53 pm
da Danielrock » gio mag 04, 2006 15:24 pm
bgm ha scritto:No, non sono quelle con il paramignolo già montato. L'impugnatura, a quanto ricordo, è più sagomata, non come prima che era quasi liscia e perfettamente dritta.
Le ho viste questo inverno alla Galleria dello Sport a Firenze. Il telefono non lo ricordo ma se cerchi su internet hanno un sito dove puoi trovare tutte le informazioni.
A proposito del sito della Galleria: Tra le piccozze compare la (new) Alp Wing, ma la foto è ancora quella vecchia, evidentemente presa dal catalogo Grivel.
Non so darti altre informazioni anche perchè non vado alla Galleria da almeno 5 mesi.
Ciao
BGM
da the machine » ven mag 05, 2006 11:17 am
da Davide1980 » ven mag 05, 2006 20:08 pm
da fabri » ven mag 05, 2006 20:32 pm
Davide1980 ha scritto:Una bella differenza tra le due stà nella becca, le alp wing hanno una becca più spessa e resistente, spaccano un pò di più ma è più difficile una rottura che magari a metà di una gulotte non sarebbe molto auspicabile.
Come battuta mloto meglio le Aztar
da Danielrock » sab mag 06, 2006 12:19 pm
Davide1980 ha scritto:Una bella differenza tra le due stà nella becca, le alp wing hanno una becca più spessa e resistente, spaccano un pò di più ma è più difficile una rottura che magari a metà di una gulotte non sarebbe molto auspicabile.
da Davide1980 » sab mag 06, 2006 13:15 pm
Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:Una bella differenza tra le due stà nella becca, le alp wing hanno una becca più spessa e resistente, spaccano un pò di più ma è più difficile una rottura che magari a metà di una gulotte non sarebbe molto auspicabile.
sulle mie alp Wing ho la becca Evolutuion ... ma nn mi pare sia poi cossi resistente... ho preso le gulottes per le via in montagna ... quelle si che sono "resistenti"
da Maxxo » dom mag 07, 2006 11:17 am
Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:Una bella differenza tra le due stà nella becca, le alp wing hanno una becca più spessa e resistente, spaccano un pò di più ma è più difficile una rottura che magari a metà di una gulotte non sarebbe molto auspicabile.
sulle mie alp Wing ho la becca Evolutuion ... ma nn mi pare sia poi cossi resistente... ho preso le gulottes per le via in montagna ... quelle si che sono "resistenti"
Si le gulottes sono ancora più resistenti ma c'è già una bella differenza tra la becca evolution (forgiata) e quella delle aztar (stampata)
da Alberto38 » dom mag 07, 2006 12:57 pm
Maxxo ha scritto:per le mie "paranoic" ho comprato prima le becche"vado o non vado" ma credo che le "dubito" siano mooolto meglio anche se ora hanno appena messo sul mercato le "amlet".......non me le lascio certo scappare
da Davide1980 » dom mag 07, 2006 14:42 pm
Alberto38 ha scritto:Maxxo ha scritto:per le mie "paranoic" ho comprato prima le becche"vado o non vado" ma credo che le "dubito" siano mooolto meglio anche se ora hanno appena messo sul mercato le "amlet".......non me le lascio certo scappare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Alberto38 » dom mag 07, 2006 23:22 pm
Davide1980 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Maxxo ha scritto:per le mie "paranoic" ho comprato prima le becche"vado o non vado" ma credo che le "dubito" siano mooolto meglio anche se ora hanno appena messo sul mercato le "amlet".......non me le lascio certo scappare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro dubbio: A cosa serve lo spazio tecniche e materiali se non per questo tipo di discorsi ?????
da fabri » lun mag 08, 2006 11:26 am
Davide1980 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Maxxo ha scritto:per le mie "paranoic" ho comprato prima le becche"vado o non vado" ma credo che le "dubito" siano mooolto meglio anche se ora hanno appena messo sul mercato le "amlet".......non me le lascio certo scappare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro dubbio: A cosa serve lo spazio tecniche e materiali se non per questo tipo di discorsi ?????
da Davide1980 » lun mag 08, 2006 16:02 pm
Alberto38 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Maxxo ha scritto:per le mie "paranoic" ho comprato prima le becche"vado o non vado" ma credo che le "dubito" siano mooolto meglio anche se ora hanno appena messo sul mercato le "amlet".......non me le lascio certo scappare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eddai Davide, se scherza un po'..nun te la piglià!Mai stato in un topic svaccato da veri professionisti?
Lì sì che si pigliano delle belle mazzate!!!
![]()
Salutoni
AL
da Danielrock » lun mag 08, 2006 19:11 pm
Davide1980 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Maxxo ha scritto:per le mie "paranoic" ho comprato prima le becche"vado o non vado" ma credo che le "dubito" siano mooolto meglio anche se ora hanno appena messo sul mercato le "amlet".......non me le lascio certo scappare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eddai Davide, se scherza un po'..nun te la piglià!Mai stato in un topic svaccato da veri professionisti?
Lì sì che si pigliano delle belle mazzate!!!
![]()
Salutoni
AL
Ma io mica me la so pigliata, è tutta colpa dell' oliatore selvaggio(Danielrokko)che tira menate
da Danielrock » lun mag 08, 2006 19:30 pm
Davide1980 ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
Danielrokko Rokfredi :lol:
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.