da enricoOvetto » lun apr 24, 2006 16:41 pm
da Roberto » lun apr 24, 2006 16:51 pm
da clod » lun apr 24, 2006 17:28 pm
enricoOvetto ha scritto:Ciao a tutti, ho un imbrago camp che ha una decina d'anni, pesante, scomodo e con i portamateriali fatti male. Ora lo voglio cambiare (era ora, direte voi!!!) ma mi ero ripromesso di non prendere più un camp. Andando in negozio però, ho visto quelli nuovi e non mi sembrano niente male, soprattutto visto il prezzo di molto inferiore a petzl o black diamon. Qualcuno li ha provati? come sono?
grazie
da enricoOvetto » lun apr 24, 2006 18:13 pm
da clod » lun apr 24, 2006 18:17 pm
enricoOvetto ha scritto:consideando che faccio un po' di tutto (o di tutto un po'!) pensavo ad un modello con i cosciali regolabili da utilizzare sia d'estate che d'inverno e tra i modelli che ho visto solo il quartz cr ha la fetuccina posteriore (quella per il sachettino del magnesio tanto per capirci) abbastanza consistente da attaccarci qualcos'altro, tipo le scarpe da avvicinamento. Credo sia il top di gamma che dici tu!
da enricoOvetto » lun apr 24, 2006 22:57 pm
da vito » mer apr 26, 2006 9:23 am
clod ha scritto: La camp fa un modello più economico che ha le cuciture all'interno, nella parte a contatto col corpo e che quindi è un pelo più fastidioso rispetto ai modelli di punta della stessa camp che non hanno cuciture all'interno.
da rueda » mer apr 26, 2006 9:46 am
vito ha scritto:clod ha scritto: La camp fa un modello più economico che ha le cuciture all'interno, nella parte a contatto col corpo e che quindi è un pelo più fastidioso rispetto ai modelli di punta della stessa camp che non hanno cuciture all'interno.
Arrampichi nudo?
da tupac » ven mag 05, 2006 13:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.