Senza spenderci un capitale, magari...
da lavoisier » ven apr 28, 2006 1:23 am
da Booo » ven apr 28, 2006 9:30 am
da Buzz » ven apr 28, 2006 9:32 am
da grip » ven apr 28, 2006 9:39 am
Buzz ha scritto:manda le scarpe a grip
grip a quando la prossima spedizione?
voglio prendere quelle da via lunga
da Maxxo » ven apr 28, 2006 10:26 am
lavoisier ha scritto:Chi è il vostro "pusher"?![]()
da lavoisier » ven apr 28, 2006 12:13 pm
Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Chi è il vostro "pusher"?![]()
abbello, vedi di risparmiare.........così magari ci saltano fuori i miei 30 neuri![]()
da grip » ven apr 28, 2006 12:45 pm
lavoisier ha scritto:Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Chi è il vostro "pusher"?![]()
abbello, vedi di risparmiare.........così magari ci saltano fuori i miei 30 neuri![]()
E che palle, sempre a rimbrottà...manco che ti dovessi dei soldi!![]()
Mejo che me metto a scrive va!
Grip: mo sento Tclimb...ma per oggi dubito di farcela, in genere non torno mai a casa prima delle 9.30-10
da Roberto » ven apr 28, 2006 12:58 pm
Io le porto la e mi sono trovato sempre abbastanza bene, ma c'è anche chi è scontento.Booo ha scritto:Il solito Sport Service, il negozio più lento di Roma, 18 euro suola vibram 25 5.10.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.