da cornacchione » ven apr 14, 2006 10:24 am
da maxkalzone » ven apr 14, 2006 11:31 am
cornacchione ha scritto:AIUTO!
ieri durante una gita scialpinistica mi si è staccata la suola di vibram dallo scafo in plastica dello scarponeeeeee (per fortuna solo per metà lunghezza)!!!
posso ripararla da solo senza spendere un capitale? pensavo al silicone o al bostik, ma non ho esperienza in merito.
qualcuno ha qualche suggerimento?
da cornacchione » ven apr 14, 2006 12:23 pm
maxkalzone ha scritto:avrai mica un paio di dynafit TLT4?!!
da trek2005 » ven apr 14, 2006 14:37 pm
ieri durante una gita scialpinistica mi si è staccata la suola di vibram dallo scafo in plastica dello scarponeeeeee (per fortuna solo per metà lunghezza)!!!
posso ripararla da solo senza spendere un capitale? pensavo al silicone o al bostik, ma non ho esperienza in merito.
da Danielrock » ven apr 14, 2006 17:01 pm
da grip » ven apr 14, 2006 17:56 pm
trek2005 ha scritto:cornacchione ha scritto:AIUTO!
una cosa sola:
attenzione a seguire scupolosamnte le istruzioni dell'uso: la manovra più importante è quella che prevede che l'unione dei due pezzi da incollare sia rapida e si eserciti immediatamente una forte pressione, perchè non conta il tempo che li tieni ma la pressione che eserciti i primi secondi.
Hai mai notato che il cazolaio martella le suole quando le incolla??
Quidi prepara un appoggio sul quale fare la stessa operazione...![]()
![]()
trek
da cornacchione » mar apr 18, 2006 13:34 pm
da vito » mar apr 18, 2006 14:19 pm
da aeron » mer apr 19, 2006 9:15 am
cornacchione ha scritto:ho utilizzato la colla consigliata da aeron...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.