AAA Portaledge cercasi...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

AAA Portaledge cercasi...

Messaggioda MIGHI » mar apr 04, 2006 16:58 pm

Ciao a tutti,
sono sempre io quello del saccone da 80 kg. le prove continuano e piano piano si migliora anche e soprattutto grazie alle vostre dritte.
Adesso ho un altro quesito da porre, o meglio una richiesta; qualcuno è a conoscenza se è possibile noleggiare una portaledge :?: :?: :?:
Oppure qualche pentito dei bivacchi in parete sta cercando di vendere la sua :cry: :?: :?: :?:
Ho scoperto che dormire dentro alle amache da parete non è il massimo!!
Grazie ancora!!
MIGHI

Messaggioda Roberto » mar apr 04, 2006 17:00 pm

Già è difficile trovarne una da comperare, averlo in affitto mi sembra un' utopia.
Quando ti serve?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Maxxo » mar apr 04, 2006 19:09 pm

su e-bay ne trovi a bizzeffe.......naturalmente non e-bay.it e non sperare di trovarne per 10 neuri, naturalmente :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda MIGHI » mar apr 04, 2006 23:40 pm

E' quello che temevo Roberto :cry: , con quello che costano... Comunque mi servirebbe per il 20, 21, 22, 23 di aprile :twisted:, conosci qualcuno che la possiede :?: Anche pagando il disturbo s'intende :!:
Ho guardato su e-bay ma ovviamante su.it e non ho trovato un c..appero cercherò ancora grazie Maxxo.
Ciao a tutti, Mighi
MIGHI

Messaggioda Roberto » mer apr 05, 2006 0:08 am

MIGHI ha scritto:E' quello che temevo Roberto :cry: , con quello che costano... Comunque mi servirebbe per il 20, 21, 22, 23 di aprile :twisted:, conosci qualcuno che la possiede :?: Anche pagando il disturbo s'intende :!:
Ho guardato su e-bay ma ovviamante su.it e non ho trovato un c..appero cercherò ancora grazie Maxxo.
Ciao a tutti, Mighi
Io lo possiedo (biposto) e l' ho pagato 1000 euro, compresa la tendina, l' ho comperato ad Arco, da RedPoint, ma mi serve :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Pi-ero » mer apr 05, 2006 10:19 am

Maxxo ha scritto:su e-bay ne trovi a bizzeffe.......naturalmente non e-bay.it e non sperare di trovarne per 10 neuri, naturalmente :wink:

Beh, non è proprio così, anche in italia lo trovi, ma nuovo a 700 aurini...
http://cgi.ebay.it/TENDA-PER-BIG-WALL-F ... dZViewItem
:roll:
Pi-ero

Images: 2

Torna a Tecniche e materiali