da krnkrn » dom apr 02, 2006 16:16 pm
da maurocon » dom apr 02, 2006 18:36 pm
da Danielrock » dom apr 02, 2006 19:57 pm
krnkrn ha scritto:Volevo chiedere un parere sul tipo di occhiali da uttilizzare per l estate e su ghiacciaio, fino ad ora ho uttilizzato dei Cebe 2000 , aime la qualita della lente non andava a pari passo con l astina la quale si e rotta al altezza della cerniera. Ora come ora ho provato a farli riparare ma il problema e che e difficile trovare il ricambio e riutillizzare le lenti. Che tipo di occhiali usate o consigliate??
ciao
da KAZAN1975 » dom apr 02, 2006 20:30 pm
krnkrn ha scritto:Volevo chiedere un parere sul tipo di occhiali da uttilizzare per l estate e su ghiacciaio, fino ad ora ho uttilizzato dei Cebe 2000 , aime la qualita della lente non andava a pari passo con l astina la quale si e rotta al altezza della cerniera. Ora come ora ho provato a farli riparare ma il problema e che e difficile trovare il ricambio e riutillizzare le lenti. Che tipo di occhiali usate o consigliate??
ciao
da Danielrock » dom apr 02, 2006 20:42 pm
KAZAN1975 ha scritto:krnkrn ha scritto:Volevo chiedere un parere sul tipo di occhiali da uttilizzare per l estate e su ghiacciaio, fino ad ora ho uttilizzato dei Cebe 2000 , aime la qualita della lente non andava a pari passo con l astina la quale si e rotta al altezza della cerniera. Ora come ora ho provato a farli riparare ma il problema e che e difficile trovare il ricambio e riutillizzare le lenti. Che tipo di occhiali usate o consigliate??
ciao
il mio consiglio e' di riprenderti dei cebe...( 395 walter cecchinel serie 2000..rigorosamente a goccia...))io oramai ne ho diverse paia....che compro su ebay a pochi euri...( mai pagato piu di 15,00 ?)
da trivi » dom apr 02, 2006 21:27 pm
KAZAN1975 ha scritto:krnkrn ha scritto:Volevo chiedere un parere sul tipo di occhiali da uttilizzare per l estate e su ghiacciaio, fino ad ora ho uttilizzato dei Cebe 2000 , aime la qualita della lente non andava a pari passo con l astina la quale si e rotta al altezza della cerniera. Ora come ora ho provato a farli riparare ma il problema e che e difficile trovare il ricambio e riutillizzare le lenti. Che tipo di occhiali usate o consigliate??
ciao
il mio consiglio e' di riprenderti dei cebe...( 395 walter cecchinel serie 2000..rigorosamente a goccia...))io oramai ne ho diverse paia....che compro su ebay a pochi euri...( mai pagato piu di 15,00 ?)
da KAZAN1975 » dom apr 02, 2006 21:37 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:krnkrn ha scritto:Volevo chiedere un parere sul tipo di occhiali da uttilizzare per l estate e su ghiacciaio, fino ad ora ho uttilizzato dei Cebe 2000 , aime la qualita della lente non andava a pari passo con l astina la quale si e rotta al altezza della cerniera. Ora come ora ho provato a farli riparare ma il problema e che e difficile trovare il ricambio e riutillizzare le lenti. Che tipo di occhiali usate o consigliate??
ciao
ma in italia??perchè ogni tanto guardo ma non ho mai trovato prezzi così bassi... illuminami!
da BUUL » lun apr 03, 2006 10:18 am
da STE26COMO » lun apr 03, 2006 10:51 am
da krnkrn » lun apr 03, 2006 10:52 am
da andreaxol » mar apr 04, 2006 18:38 pm
da andreaxol » mar apr 04, 2006 18:40 pm
BUUL ha scritto:ma sbaglio o della oakley non ci sono lenti della categoria 4 (condizioni di luce molto forte)??
queste lenti GREY VENTED sono sempre di categoria 3??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.