gialp ha scritto:Ciao a Tutti

!!!
Non ho ancora acquistato le picche per canali/cascate anche se è da più di un anno che ho intenzioine di farlo...
Finalmente la cassa si è rimpinguata

e questo mi sembra il momento buono per procedere all'esborso visto che la stagione è ormai avanzata ed i negozi abbassano i prezzi...

!!!
La mia scelta verterebbe verso le Viper BD....

Mi rivolgo a chi le avesse provate o ne fosse in possesso:
Il prezzo vale la qualità dell'attrezzo???
340euri la coppia

li mortacci loro!!!
Ciaooooo!!!
gialp
Ciau.
E' da l?inizio di questa stagione che ho le Viper della BD. Secondo me sono ottime. Tu parli di 350 euro a coppia!! Cavolini è poco se sono già incluse le dragonne a sgancio rapido. So che costano sui 45 euro l?una. Se mancano si arriva quindi sui 450 euro totali? che è una bella cifretta!!
Io le ho comprate d?occasione, ma praticamente nuove, a 320 euro con dragonne.
Non essendo delle picche eccessivamente curve son perfette su cascate non troppo lavorate. Quando si comincia a dovere usare molto gli agganci ecc? allora son un filino scomode, ma si parla già di cascate oltre il 4 e con ghiaccio lavorato?
La battuta è ottima. Le lame entrano benissimo? bisogna prendere un po? la mano a non farle entrare troppo? che sennò diventa un po? laborioso estrarle.
Per l?uso senza dragonne ho messo anche l?appoggia mignolo? (12 euro l?uno) che è comodissimo. Ed è prezioso anche con le dragonne, per non picchiare le nocche?
In sostanza la qualità è eccelsa, credo anche la durata. La funzionalità eccellente? io son molto contento dell?acquisto.