fabri ha scritto:Si vede dalle quote che sono un genio informatico![]()
![]()
![]()
fabri
ogn1 è piccolo cracker
da dags1972 » sab dic 17, 2005 20:45 pm
fabri ha scritto:Si vede dalle quote che sono un genio informatico![]()
![]()
![]()
fabri
da looka » mar feb 28, 2006 15:09 pm
da STE26COMO » mar feb 28, 2006 17:17 pm
da paolo75 » mar feb 28, 2006 20:18 pm
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 20:25 pm
paolo75 ha scritto:Anche io l'ho comprato, perchè leggerlo sullo schermo è scomodo e per 19? mi è sembrato che ne valesse la pena.
Così ora posso immaginare, leggendolo, di essere un alpinista.![]()
da paolo75 » mar feb 28, 2006 20:36 pm
Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:Anche io l'ho comprato, perchè leggerlo sullo schermo è scomodo e per 19? mi è sembrato che ne valesse la pena.
allora potevi comprarne anche 5 o 6....
almeno sognavi in grande.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 20:39 pm
paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:Anche io l'ho comprato, perchè leggerlo sullo schermo è scomodo e per 19? mi è sembrato che ne valesse la pena.
allora potevi comprarne anche 5 o 6....
almeno sognavi in grande.....![]()
![]()
Te lo consiglio, c'è anche un intero capitolo dedicato ai metodi per imparare a trovare i crotti migliori e a riconoscere a naso le costine più buone.![]()
![]()
da paolo75 » mar feb 28, 2006 20:47 pm
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 20:52 pm
paolo75 ha scritto:C'è anche un altro capitolo molto interessante, che si chiama "Come difendersi dagli "amici" che vogliono portarvi sulla nord del Cengalo che poi restate in giro e vi tocca dormire in una truna e il giorno dopo farvi venire a prendere dall'elicottero e come se non bastasse fate pure 'na figura e'mmerda sul forum".
Io me lo sono già studiato per bene, se ti interessa lo scannerizzo e te lo mando.![]()
![]()
![]()
![]()
da paolo75 » mar feb 28, 2006 20:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:C'è anche un altro capitolo molto interessante, che si chiama "Come difendersi dagli "amici" che vogliono portarvi sulla nord del Cengalo che poi restate in giro e vi tocca dormire in una truna e il giorno dopo farvi venire a prendere dall'elicottero e come se non bastasse fate pure 'na figura e'mmerda sul forum".
Io me lo sono già studiato per bene, se ti interessa lo scannerizzo e te lo mando.![]()
![]()
![]()
![]()
osti.....
hai letto il titolo del capitolo...o il capitolo intero....?!?!
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 20:55 pm
paolo75 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:paolo75 ha scritto:C'è anche un altro capitolo molto interessante, che si chiama "Come difendersi dagli "amici" che vogliono portarvi sulla nord del Cengalo che poi restate in giro e vi tocca dormire in una truna e il giorno dopo farvi venire a prendere dall'elicottero e come se non bastasse fate pure 'na figura e'mmerda sul forum".
![]()
![]()
![]()
osti.....
hai letto il titolo del capitolo...o il capitolo intero....?!?!
No questo è solo il titolo, ti lascio immaginare come possa essere il capitolo.![]()
da paolo75 » mar feb 28, 2006 21:03 pm
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 21:05 pm
paolo75 ha scritto:Mi stai accusando di fare il triplo gioco?![]()
![]()
Chiaro che sono amico di Memo, stavo solo scherzando.
Ho forse toccato un tasto delicato?![]()
Chissà, magari la pala per scavare la truna la porterò io.
da paolo75 » mar feb 28, 2006 22:24 pm
da Mr.Mojo » mar feb 28, 2006 22:26 pm
paolo75 ha scritto:Bai de uei, non intendevo dire che sono amico solo di Memo (anche se bè, devo ammettere che tra noi due...ma lasciamo stare).
Se porto la pala la truna la scavo volentieri anche per te, Mojo.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.