Cambio batteria Suunto x6

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Cambio batteria Suunto x6

Messaggioda leozan » mer feb 22, 2006 17:06 pm

Ho letto un po' di post vecchi e ho trovato opinioni discordanti.
C'è chi consiglia di portare l'orologio in negozio e chi sostiene il fai da te.
Io ho provato e ho svitato il tappo portando l'indicatore su open, tuttavia non riesco a toglierlo.
C'è qualche trucco??

Grazie ciao

leonardo
leozan

Images: 2

Re: Cambio batteria Suunto x6

Messaggioda corel » mer feb 22, 2006 17:13 pm

leozan ha scritto:Ho letto un po' di post vecchi e ho trovato opinioni discordanti.
C'è chi consiglia di portare l'orologio in negozio e chi sostiene il fai da te.
Io ho provato e ho svitato il tappo portando l'indicatore su open, tuttavia non riesco a toglierlo.
C'è qualche trucco??

Grazie ciao

leonardo

secondo me il tappo è solo un po' incrostato, muovilo in avanti ed indietro per più volte, magari si stacca

per quanto riguarda il cambio batteria io non mi farei tanti problemi, se con la batteria cambi anche l'O-ring, cioè il cerchietto in gomma per l'impermeabilità
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Re: Cambio batteria Suunto x6

Messaggioda Zio Vare » mer feb 22, 2006 17:36 pm

leozan ha scritto:Io ho provato e ho svitato il tappo portando l'indicatore su open, tuttavia non riesco a toglierlo.
C'è qualche trucco??

Predi qualcosa di molto sottile ma non appuntito e fai saltare il tappino, se l'o-ring fa molta aderenza il tappino non si smuove da solo.
Zio Vare

Images: 141

Torna a Tecniche e materiali