da looka » mer feb 22, 2006 12:49 pm
da Maxxo » mer feb 22, 2006 12:59 pm
da biemme » mer feb 22, 2006 13:23 pm
looka ha scritto:Ciao! Premesso che ....il tutto per 80 neuri"
Dai, ho poche ore per decidere..
da fab » mer feb 22, 2006 13:27 pm
da dags1972 » mer feb 22, 2006 13:30 pm
looka ha scritto:Ciao! Premesso che di sci non capisco un fagiolo.. premesso che a sciare sono una pippa bestiale, ma che d'inverno quando mi ritrovo con la neve alla pancia e gli scialp mi superano, un po' mi girano.. premesso che le finanze sono.. diciamo che non ci sono.. premesso che vigggiuro che inizierei andando a fare proprio robe per bambini.. premesso che la fatica derivante dal peso mi spaventa poco.. la compro sta roba?
"sci fischer, con un attacco silvretta 400 e uno 404(nuovo di trinca) revisionatii e rifatti solette e lamine, aggiungici un paio di scarponi richle
concordia n.9 e forse i ramponcini per gli sci. A tutto questo il
prestito di quello che posso per la prima uscita (racchette e epelli) e
la dilazione dei pagamenti da qui a +inf....il tutto per 80 neuri"
da Danielrock » mer feb 22, 2006 14:21 pm
looka ha scritto:Ciao! Premesso che di sci non capisco un fagiolo.. premesso che a sciare sono una pippa bestiale, ma che d'inverno quando mi ritrovo con la neve alla pancia e gli scialp mi superano, un po' mi girano.. premesso che le finanze sono.. diciamo che non ci sono.. premesso che vigggiuro che inizierei andando a fare proprio robe per bambini.. premesso che la fatica derivante dal peso mi spaventa poco.. la compro sta roba?
"sci fischer, con un attacco silvretta 400 e uno 404(nuovo di trinca) revisionatii e rifatti solette e lamine, aggiungici un paio di scarponi richle
da trek2005 » mer feb 22, 2006 14:32 pm
da looka » mer feb 22, 2006 15:53 pm
da Maxxo » mer feb 22, 2006 15:57 pm
looka ha scritto:Fantastico, siete stati rapidissimi e preziosissimi! In realtà niente asta, è un mio amico, voleva saperlo entro stasera perchè lui si comprerebbe un po' di roba nuova. Allora accetto, poi mi darete anche qualche dritta su dove andare a fare i primi passi, ok?!![]()
![]()
Grazie di nuovo!!
da looka » mer feb 22, 2006 16:36 pm
Maxxo ha scritto: io ti potrei dare dritte su dove NON andare![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.