aeron ha scritto:Se vuoi si va a fare qualche giretto assieme. Sto aspettando che qui ad Arco ghiacci bene una cascatella di 30 metri più varie Goulotte per circa 500 metri di dislivello.............
portalo solo se toglie qui cazzi di pinguini!

da Buzz » gio gen 05, 2006 21:03 pm
aeron ha scritto:Se vuoi si va a fare qualche giretto assieme. Sto aspettando che qui ad Arco ghiacci bene una cascatella di 30 metri più varie Goulotte per circa 500 metri di dislivello.............
da mrt 88 » mer gen 11, 2006 0:32 am
angelo1981 ha scritto:ciao
se le usi solo per cascate a 145 euro l'una a arco ti potevi portare a casa le carlet moser quark,o a 100 le cassin o le xmonster.
poi basta abituarsi secondo me si equivalgono un po tutte
la cosa importante è essere convinti del proprio acqisto
io uso le cassin x ice e mi trovo benissimo.
secondo me le grivel sono buone
hai fatto delle buone compere
da gregor » gio gen 26, 2006 14:14 pm
da aeron » gio gen 26, 2006 14:25 pm
gregor ha scritto:...comunque dalle mie parti le ho pagate 125 euro (entrambe)
vai a vedere il sito www.climbersonly.net ... purtroppo e' in ligua slovene
katalog-ledna oprema-orodje za ledno in mesano plezanje e vedrai che costano 31.000 talleri (il cambio tra euro e tallero e' di 1a'240; per un euro ricevi 240 talleri)
da Danielrock » gio gen 26, 2006 17:17 pm
da angelo1981 » gio gen 26, 2006 18:05 pm
mrt 88 ha scritto:angelo1981 ha scritto:ciao
se le usi solo per cascate a 145 euro l'una a arco ti potevi portare a casa le carlet moser quark,o a 100 le cassin o le xmonster.
poi basta abituarsi secondo me si equivalgono un po tutte
la cosa importante è essere convinti del proprio acqisto
io uso le cassin x ice e mi trovo benissimo.
secondo me le grivel sono buone
hai fatto delle buone compere
le cassin x-dry? a 100 l'una?
ma dove??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.