sacco a pelo

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda looka » lun gen 23, 2006 11:48 am

maurocon ha scritto:
Zio Vare ha scritto:
Luca A. ha scritto:Però, Ziovare, non capisco perché dovrebbe essere meglio (A PARITA' DI SACCHETTO) "cacciare" il saccoletto nel sacchetto spingendovelo dentro alla rinfusa anzichè ordinatamente arrotolato. Cosa cambia per il piumino? Se davvero fosse meglio, è una cosa che si può fare senza sacrificare spazio e quindi mi interessa. Mi spieghi?

E' meglio infilarlo "alla rinfusa" piuttosto che arrotolato non per mantenere meglio il piumino ma perchè sarà poi molto più semplice ridurre l'ingombro con le cinghie di compressione e soprattutto sarà più facile tirarlo fuori dalla custodia. Questo dalla mia esperienza, osservando cosa combina la gente che utilizza poco i sacchi a pelo e vedendoli smadonnare come pazzi mentre cercano di infilare nella custodia il sacco a pelo arrotolato. Quando poi gli dici di infilarlo alla rinfusa ti prendono per i fondelli, finchè, vedendo entrare tranquillamente il loro saccoletto nella custodia, assumono questa rivelazione mistica come un nuovo messaggio di salvezza antibestemmiesaccopelistiche :lol: :lol: :lol:



DACCCCORDISSIMO! 8)



TROPPO VERO!!!! Ed è bellissimo vedere quelle facce.. :lol:
www.petaloargento.com e poi puoi morire
Avatar utente
looka
 
Messaggi: 305
Images: 7
Iscritto il: mar gen 10, 2006 15:40 pm
Località: VIALE!!

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron