maurocon ha scritto:Zio Vare ha scritto:Luca A. ha scritto:Però, Ziovare, non capisco perché dovrebbe essere meglio (A PARITA' DI SACCHETTO) "cacciare" il saccoletto nel sacchetto spingendovelo dentro alla rinfusa anzichè ordinatamente arrotolato. Cosa cambia per il piumino? Se davvero fosse meglio, è una cosa che si può fare senza sacrificare spazio e quindi mi interessa. Mi spieghi?
E' meglio infilarlo "alla rinfusa" piuttosto che arrotolato non per mantenere meglio il piumino ma perchè sarà poi molto più semplice ridurre l'ingombro con le cinghie di compressione e soprattutto sarà più facile tirarlo fuori dalla custodia. Questo dalla mia esperienza, osservando cosa combina la gente che utilizza poco i sacchi a pelo e vedendoli smadonnare come pazzi mentre cercano di infilare nella custodia il sacco a pelo arrotolato. Quando poi gli dici di infilarlo alla rinfusa ti prendono per i fondelli, finchè, vedendo entrare tranquillamente il loro saccoletto nella custodia, assumono questa rivelazione mistica come un nuovo messaggio di salvezza antibestemmiesaccopelistiche![]()
![]()
DACCCCORDISSIMO!
TROPPO VERO!!!! Ed è bellissimo vedere quelle facce..