da seba » gio gen 05, 2006 19:31 pm
da NonVedoUnChiodo » ven gen 06, 2006 22:01 pm
da aeron » sab gen 07, 2006 9:16 am
Davide1980 ha scritto:Io indosso un tubo di gomma alla punta della picca
da Davide1980 » sab gen 07, 2006 13:29 pm
aeron ha scritto:Davide1980 ha scritto:Io indosso un tubo di gomma alla punta della picca
COPIONE!!!![]()
![]()
da drstein » sab gen 07, 2006 14:45 pm
da Davide1980 » sab gen 07, 2006 22:20 pm
drstein ha scritto:Io preferisco non bricolarla troppo, è più semplice proteggere la punta con un pezzo di quei tubi per innaffiare il giardino..
Picca, si dice piCCa..
da steazzali » dom gen 08, 2006 12:11 pm
seba ha scritto:magari è una kazzata ma...
spesso il tarsporto della pikka nello zaino in discesa (sci /tavola) con puntale o becca che sporgono, possono essere fastidiosi/pericolosi in caso di caduta.
Verificando che il puntale e la becca sono inseriti all'interno del manico e fissati a questo tramite dei "rivetti". Pensavo di toglierli e sostituirli con delle "spine" opportunamente modificate a misura e bloccate con i loro fermi.
Questo nn dovrebbe compromettere/modificare la funzionalità della picca stessa e nel contempo permettere di smontarla in 2/3 parti per riporla anche in zaini più piccoli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.