da Paolo Marchiori » mar dic 27, 2005 12:04 pm
da bradipo » mar dic 27, 2005 12:50 pm
da Paolo Marchiori » mar dic 27, 2005 12:53 pm
bradipo ha scritto:la calzata è decisamente migliore delle classiche 5.10;mi piacciono sui piccoli appoggi perchè sono molto precise; ma in complesso sono molto rigide e danno una sensazione di poca sensibilità; anche dopo l'uso
da bradipo » mar dic 27, 2005 13:20 pm
da Karl » mar dic 27, 2005 16:26 pm
bradipo ha scritto:si sono piu rigide delle lace up. forse un po troppo rigide per i miei gusti....sotto si sente poco....ma la gomma copia molto bene le asperità e quindi tiene molto. io personalmente le ho ma le ho usate poco appunto perchè troppo fredde e perchè mi danno fastidio sul tallone (più alto rispetto alle altre scarpe). se cerchi una scarpa rigida è lei....oltre alla miura.
da bradipo » mar dic 27, 2005 17:05 pm
Karl ha scritto:bradipo ha scritto:si sono piu rigide delle lace up. forse un po troppo rigide per i miei gusti....sotto si sente poco....ma la gomma copia molto bene le asperità e quindi tiene molto. io personalmente le ho ma le ho usate poco appunto perchè troppo fredde e perchè mi danno fastidio sul tallone (più alto rispetto alle altre scarpe). se cerchi una scarpa rigida è lei....oltre alla miura.
In merito al fastidio sopra il tallone (al tendine) calzando scarpette molto strette con forma alta (dietro il tallone) io ho avuto parecchi problemi, li ho risolti abbastanza bene con le Boreal Stingma e Crux che anche 3 numeri meno non mi ammazzano il tallone.
C'è qualc'uno che ha questo problema e vuole indicare con quali scarpe si trova meglio?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.