Prezzi picche

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda simo il 4 CG » mar dic 13, 2005 12:04 pm

cmq io cerco anche usata una alpwing paletta
ciao e grazie
simo
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda aeron » mar dic 13, 2005 12:43 pm

Se tenete conto che fino allo scorso anno facevo ghiaccio (non molto) con due picche da alpinismo diritte (potrei aver fatto il donatore di sangue con tutte le nocche che ho lasciato sul campo), aver preso due light wing e averle provate mi sembra di essere sulla luna, nel senso che basta usare un po' di polso ed entrano nel ghiaccio come fosse burro.
Sfarfallamento? Sinceramente no, a meno che non abbia il braccio stanco.
per quanto riguarda la tenuta di punta molto buona, si muove un po' ma tiene bene. :wink:
Volare è il sogno dell'uomo... e io l'ho realizzato.
www.amaino.it
Immagine
aeron

Images: 33

Re: r

Messaggioda Donatello » mar dic 13, 2005 12:54 pm

Max Grivel ha scritto:potresti anche farci il business.... :D :D :D

Eh magari un tempo, le massette aggiuntive le ha già inventate la Petzl mi pare :([/quote]

Credo tutte le case le abbiano inventate, in particolare la grivel aveva tirato fuori un arcano da collegare alle Machine per aumentare la penetrazione, ma con una sorta di ammortizzatore per ridurre le sollecitazioni... ma credo sia stato un mezzo flop :roll:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Davide1980 » mar dic 13, 2005 12:58 pm

aeron ha scritto:Se tenete conto che fino allo scorso anno facevo ghiaccio (non molto) con due picche da alpinismo diritte (potrei aver fatto il donatore di sangue con tutte le nocche che ho lasciato sul campo), aver preso due light wing e averle provate mi sembra di essere sulla luna, nel senso che basta usare un po' di polso ed entrano nel ghiaccio come fosse burro.
Sfarfallamento? Sinceramente no, a meno che non abbia il braccio stanco.
per quanto riguarda la tenuta di punta molto buona, si muove un po' ma tiene bene. :wink:

E tu vai a provarle senza dirmi nulla? :evil:
Davide1980

Images: 126

Messaggioda tropicana » gio dic 22, 2005 13:48 pm

... allora chiedo a voi luminari quali sono le migliori picchè per cascate e su che prezzo si aggirano? :wink:
tropicana

Images: 11

Re: r

Messaggioda Zio Vare » gio dic 22, 2005 14:42 pm

Donatello ha scritto:in particolare la grivel aveva tirato fuori un arcano da collegare alle Machine per aumentare la penetrazione, ma con una sorta di ammortizzatore per ridurre le sollecitazioni..

Si chiamava Damper

Immagine
Zio Vare

Images: 141

Precedente

Torna a Tecniche e materiali